prey - la preda regia di Dick Maas Olanda 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

prey - la preda (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PREY - LA PREDA

Titolo Originale: PROOI

RegiaDick Maas

InterpretiJulian Looman, Mark Frost, Abbey Hoes, Sophie van Winden, Britte Lagcher

Durata: h 1.47
NazionalitàOlanda 2016
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Dick Maas

Trama del film Prey - la preda

La polizia olandese scopre i corpi dilaniati di una famiglia in una fattoria appena fuori Amsterdam ma non trova alcun indizio su chi o cosa sia responsabile di questo massacro. Lizzie, una veterinaria che lavora allo zoo cittadino, ricorda di aver visto mutilazioni del genere durante il periodo passato in Africa e sospetta che questa sia l'opera di un leone a piede libero molto forte e feroce. Inizialmente le sue affermazioni non vengono prese sul serio fino a quando il numero delle vittime comincia ad aumentare. Il felino ha scelto Amsterdam come terreno di caccia e le autorità decidono di chiamare in aiuto Jack, un noto cacciatore costretto sulla sedia a rotelle.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,25 / 10 (6 voti)3,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Prey - la preda, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento iron klad  @  11/05/2023 23:06:13
   2 / 10
Film che poteva anche non nascere. Scene girate male, senza senso. Ma se volete farvi die risate con gli amici ve lo consiglio.

alex94  @  29/11/2020 14:25:36
   3½ / 10
Dick Mass regista di un paio di cult movie degli anni 80 ( L'ascensore e Amsterdamned) gira un animal horror contaminato con la commedia demenziale,che alla resa dei conti si rivela alquanto fallimentare sotto entrambi i punti di vista.
Nonostante un body count consistente e una discreta quantità di splatter la storia si dipana in modo noiosetto,priva di tensione e prevedibile,mancando totalmente di dare spiegazioni su cosa ci faccia un leone a giro per la città di Amsterdam ( leone che nessuno vede),sfociando a tratti nel ridicolo involontario ( come fa a montare su un filobus senza che nessuno se ne accorga?).
Altro aspetto negativo la realizzazione della bestia in una computer grafica scadente e l'interpretazione del cast piuttosto mediocre.
Insomma è un film lontano dagli standard ( per quanto altalenanti) a cui questo regista ci ha abituati,arrivando a somigliare più ad un filmaccio dell'Asylum,se volete un consiglio non perdetevi tempo.

Noodles71  @  08/09/2020 01:34:34
   3½ / 10
Il voto che ho dato più basso dalla mia iscrizione e penso sia veramente guadagnato... Mi piacciono i film con gli animali assassini, squali, lupi, orsi e via dicendo ma "Prey" non ha niente di positivo anzi. Trama ridicola, recitazioni pessime, per non parlare degli effetti speciali. Aver alternato scene con un minimo di tensione con altre a livello demenziale non è stata una gran scelta, con i personaggi dei due cacciatori si raggiunge il top... Finale ai livelli minimi... Da evitare...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  11/05/2020 14:35:10
   3½ / 10
Non mi sono piaciuti gli attori, non ho amato il finale.
Dialoghi dimenticabili.
Sconsigliato

Budojo Jocan  @  10/05/2020 10:22:11
   3 / 10
Almeno i film della Asylum sono "pensati" per farsi prendere per il cuolo dai propri spettatori e divertirli, qua invece nemmeno quello. Sconsigliatissimo a grandi e piccini.

topsecret  @  09/05/2020 14:25:17
   4 / 10
Maas gioca a fare Spielberg, ma invece di uno squalo preferisce affidarsi a un leone (idea non originalissima). La piega che il regista sceglie di dare a questo animal movie è quello della commedia quasi demenziale, purtroppo il risultato non è dei migliori visto che non diverte, non crea tensione ed è lontano anni luce dall'essere un prodotto ludico ben realizzato. Il leone creato al computer è davvero pessimo, la storia annoia abbastanza, il livello splatter-gore è decisamente contenuto (e palesemente farlocco) e il ritmo della narrazione non sembra tra i più fluidi in circolazione. Aggiungendo il finale altamente prevedibile e scialbo, dei dialoghi piuttosto banali e un livello attoriale ordinario, abbiamo tutti gli elementi per definire questo PREY un prodotto insulso e inutile, quasi quanto averlo catalogato nel genere horror.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049792 commenti su 50680 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net