prima che le donne potessero volare regia di Lloyd Kramer USA 1997

prima che le donne potessero volare (1997)

locandina del film PRIMA CHE LE DONNE POTESSERO VOLARE

Titolo Originale: BEFORE WOMEN HAD WINGS

RegiaLloyd Kramer

InterpretiOprah Winfrey, Ellen Barkin, Tina Majorino, Julia Stiles, John Savage

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nel Luglio 1997

•  Altri film di Lloyd Kramer

Trama del film Prima che le donne potessero volare

Billy è un alcolista e un cantante country fallito. Picchia regolarmente la moglie Gloria Marie e costringe le figlie Phoebe e Bird a vivere in un ambiente malsano. Le cose peggiorano quando Billy si toglie la vita…

PRIMA CHE LE DONNE POTESSERO VOLARE