primal park - lo zoo del terrore regia di George Trumbull Miller USA 2005

primal park - lo zoo del terrore (2005)

locandina del film PRIMAL PARK - LO ZOO DEL TERRORE

Titolo Originale: PRIMAL PARK

RegiaGeorge Trumbull Miller

InterpretiRobert Carradine, Nicholas Bell

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Luglio 2005

•  Altri film di George Trumbull Miller

Trama del film Primal park - lo zoo del terrore

Un uomo miliardario di nome Niles (Nicholas Bell), ha appena costruito il Primal Park, uno zoo in cui vengono cresciute tigri rarissime con i denti a sciabola, ricreate dallo stesso Niles insieme al suo team di scienziati. Il giorno dell'apertura, il guardiano libera involontariamente le tigri, seminando terrore e paura. Lo zoo diventa una trappola mortale per il personale e per tutte le persone rimaste al suo interno.

Voti e commenti su Primal park - lo zoo del terrore, 8 opinioni inserite

topsecret  @  25/03/2016 15:34:19
E' davvero una fatica immane arrivare alla fine di questa visione estremamente idiota e indecente sotto ogni punto di vista.
Non mi capacito ancora del perchè non abbia dato retta ai commenti e ai voti che l'immonda vaccata in questione si ritrova, forse c'è davvero dell'istinto autodistruttivo dentro di me.
Parlare di questo cumulo di sporcizia senza essere amante del trash mi risulta piuttosto difficile, perciò mi limito a sottolineare i difetti descritti negli altri commenti: dalla sceneggiatura piena zeppa di brutture agli effetti grafici pietosi, dai dialoghi ultra idioti al cast senza speranza, dalla regia (è bene sottolineare il fatto che non si tratta del regista di MAD MAX ma di un omonimo incapace) alle scene senza nessuna dose tensiva.
Tutto di questo tv movie va cestinato e cancellato dalla memoria.

marcogiannelli  @  14/03/2016 10:24:10
Ma la regia è di George Miller? Lo stesso di Mad Max? Ragazzi è impressionante quanto questo film sia brutto. Effettrici fatti al computer, il motivo per cui le tigri si liberano ASSURDO, dialoghi da decerebrati, comportamenti mai plausibili…e non voglio continuare, le scene assurde nemmeno si contano.

Ultima risposta 14/03/2016 10.26.22
Lord Folle  @  15/05/2015 22:46:12
Scusate , ma è veramente lo stesso regista di sto Mad Max che sta spopolando ultimamente?

Si era fatto di qualcosa prima di girare sta *****?

Ultima risposta 17/05/2015 22.32.21
alex94  @  16/08/2014 17:55:39
Sequel di "Wild - Agguato sulle montagne"che non delude per nulla le aspettative del amante del trash.
Allora,la trama naturalmente è penosa,piena zeppa di dialoghi e situazioni veramente indecenti,la regia è inesistente,la recitazione pessima e la tigre è fatta quasi peggio che nel episodio precedente.
Assolutamente spettacolari gli ultimi 20 minuti in qui si raggiungono livelli di rara bruttezza.
Naturalmente è un film consigliato solo a coloro che apprezzano il trash.

chem84  @  23/07/2014 18:45:55
Incredibile, le tigri dai denti a sciabola ancora mi mancavano e forse avrei fatto bene a continuare a farmele mancare.
Film oggettivamente orribile, non fa ridere manco per sbaglio, solo grande imbarazzo.

Dante69  @  21/02/2012 16:09:41
veramente ma veramente schifoso

grillone  @  09/05/2011 15:11:20
certe cose veramente strane, come il motivo per cui escono fuori dalle gabbie gli animali.
Ma vabbe, è abbastanza decente

Frankys  @  06/01/2011 10:07:07
Definirlo spazzatura sarebbe quasi un complimento.
Assolutamente ridicolo e insensato, la trama è banalissima e semplicissima, ma ciò nonostante hanno toppato dappertutto creando situazioni senza senso, dialoghi da ulcera allo stomaco e scene senza capo ne coda, per non parale del "finale" se così si più definire.
Le interpretazioni sono TERRIBILI, e non poco, e ancor peggio è il doppiaggio.
Gli effetti speciali si commentano da soli: preistorici, secolari ... imbarazzanti è dir poco !!
Il tutto montato a "soap opera", con una regia terribile e una colonna sonora che non centra nulla col film.
A grandi linee ha cercato, assolutamente invano, di """"copiare"""" un po' Jurassic park ... ma di Jurassic park non ha proprio nulla.

Da evitare assolutamente, altrimenti ve ne pentirete !!!!!

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo