prima notte di nozze regia di Corrado Prisco Italia 1976

prima notte di nozze (1976)

locandina del film PRIMA NOTTE DI NOZZE

Titolo Originale: PRIMA NOTTE DI NOZZE

RegiaCorrado Prisco

InterpretiElena Fiore, Aldo Giuffré, Dagmar Lassander, Oreste Lionello, Anna Mazzamauro, Tuccio Musumeci, Aldo Puglisi

NazionalitàItalia 1976
Genereerotico
Al cinema nell'Ottobre 1976

•  Altri film di Corrado Prisco

Trama del film Prima notte di nozze

Ciriaco ha sposato Salomè, vedova di Giovanni, la quale, giunta nel medesimo albergo e nella medesima camera ove a Venezia aveva passato la prima note di nozze, mediante un registratore, pretenderebbe riviverla in playback.

PRIMA NOTTE DI NOZZE

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon