profezia - l'africa di pasolini regia di Gianni Borgna Italia, Marocco 2013

Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Gianni Borgna

Trama del film Profezia - l'africa di pasolini

Dopo "Accattone", Pier Paolo Pasolini cerca in Africa quella genuinità contadina e quella forza rivoluzionaria che aveva invano ricercato nel suo Friuli e nel sottoproletariato romano. La sua speranza, però, finirà per il trasformarsi in una nuova cocente delusione: l'Africa è un serbatoio di contraddizioni insanabili che esploderanno negli scontri, nelle dittature e nei massacri destinati a ripetersi nel tempo.

PROFEZIA - L'AFRICA DI PASOLINI

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon