programma segreto regia di George P. Cosmatos USA 1997

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nel Maggio 1997

•  Altri film di George P. Cosmatos

Trama del film Programma segreto

Mentre il presidente degli USA sta per varare un programma che prevede un ingente taglio alle spese militari, muoiono assassinati i componenti di un Centro governativo di ricerche sociali. Bobby Bishop (C. Sheen), uno del Centro, sospetta un complotto, guidato da una talpa di estrema destra, annidata nella Casa Bianca. Ha due alleati: una sua vecchia fiamma (L. Hamilton) e il suo paterno superiore (D. Sutherland), ma sono affidabili?

PROGRAMMA SEGRETO

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves