proprio lui? regia di John Hamburg USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

proprio lui? (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PROPRIO LUI?

Titolo Originale: WHY HIM?

RegiaJohn Hamburg

InterpretiJames Franco, Bryan Cranston, Zoey Deutch, Adam DeVine, Megan Mullally, Keegan Michael Key, Griffin Gluck, Andrew Rannells, Casey Wilson, Bob Stephenson

Durata: h 1.51
NazionalitàUSA 2016
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di John Hamburg

Trama del film Proprio lui?

Durante le vacanze, Ned, un iperprotettivo ma amorevole padre, va a visitare insieme alla famiglia sua figlia a Stanford, dove incontra il suo più grande incubo: il suo benintenzionato ma socialmente imbarazzante ragazzo miliardario della Silicon Valley, Laird. La rivalità cresce e il livello di panico di Ned raggiunge le stelle quando si trova perso nello scintillante mondo tecnologico e capisce che Laird ha intenzione di farle la fatidica proposta.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,57 / 10 (22 voti)5,57Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Proprio lui?, 22 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

VincVega  @  12/02/2021 22:55:36
   5½ / 10
Attori bravi ma un po' sprecati, sceneggiatura mediocre che sembra una versione alternativa di "Ti presento i miei". Si ride poco.

daniele64  @  09/03/2020 12:35:11
   5 / 10
I genitori di una bella universitaria , vengono invitati nella villona del suo fidanzato , giovane ma straricco proprietario di una società di videogames .Quasi ovvio che nascano dei grossi punti di attrito ... Alla regia di questa pellicola c' è Josh Hamburg , lo sceneggiatore di " Ti presento i miei " e relativi seguiti , e si vede . L' idea di base è sostanzialmente la medesima , far incontrare un fidanzato con i futuri suoceri , gente che più caratterialmente lontana non è possibile . Qui abbiamo il supernerd ( e superricco ) James Franco , infantile e sboccato , che entra in contatto con il maturo industriale old style Bryan Cranston , pure in difficoltà economiche . I toni sono quelli della commedia demenziale , quasi alla Seth Rogen , e naturalmente i momenti più divertenti ( che non mancano ) sono proprio quelli più volgari . Franco è , come quasi sempre , eccessivo e non si capisce bene come possa essere il fidanzato di una ragazza seria come Zoey Deutch . Cranston svolge egregiamente il ruolo di vittima sacrificale , mentre mi ha fatto piacere rivedere una dimagrita Megan Mullally , tanti anni dopo " Will & Grace " . Non lo boccio del tutto , ma gli do un 5 .

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  02/11/2019 14:41:07
   5 / 10
Commedia demenziale banale e per nulla originale il cui voto non è peggiore solo grazie ai due attori Bryan Cranston e James Franco.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  30/01/2018 23:30:09
   5 / 10
Homburg è stato lo sceneggiatore di Ti presento i miei e relativi sequel. In questo film non fa altro che riciclare lo stesso tema di base, con qualche piccola variazione. Malgrado il cast di grido, il film è francamente fiacco e soltanto un paio di sequenze si salvano dall'indifferenza generale. Vorrebbe essere scorretto ma in fondo non lo è affatto.

StIwY  @  21/08/2017 14:58:30
   3 / 10
Triviale, scurrile stupidotto e farcito di quanto di peggio può contenere una commediaccia americana. Più che far ridere, fa piangere. Molto triste vedere Franco e Cranston a dover recitare come due idioti in questo filmetto per teenagers fumati e .....davvero triste. Cosa non si fa per soldi.

TheLegend  @  19/07/2017 00:33:06
   4 / 10
Commedia profondamente americana,ricca di volgarità e praticamente priva di spunti interessanti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  25/05/2017 19:45:19
   4 / 10
Brutto e pasticciato ,con una comicità infarcita di volgarità che proprio non fa parte della nostra cultura occidentale ..ed io non riesco a mandarla giù
Dispiace per Franco che spesso si era dimostrato coraggioso con scelte non proprio di cassetta .. parte finale che vuole fare l'eco ai Farrelly e in parte ai Monthy Python ,ma questa è proprio un'eresia!

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  30/04/2017 23:09:49
   5 / 10
Ha la grossa colpa che dal trailer sembrava si morisse dal ridere ad ogni scena.
Invece non si ride quasi mai...anche per il cast davvero grossa delusione.

Trixter  @  22/03/2017 09:32:27
   4 / 10
Quando vorresti far ridere ma non sai come fare, buttala sul volgare e incrocia le dita. Sembra questa la filosofia di "Proprio Lui" (non a caso è prodotto da Ben Stiller, che di baracconate se ne intende), una pellicola stracolma di parolacce e volgarità, spesso gratuite, e con pochissimi spunti divertenti. Franco e Cranston se la cavano ma, per il resto, il film è recitato da cani ed è un peccato che uno spunto intrigante (una sorta di incontro-scontro generazionale) sia reso in modo tanto becero e mediocre.

daaani  @  16/03/2017 18:50:11
   5 / 10
un film un po' troppo leggero

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  29/01/2017 20:45:39
   5 / 10
Commedia che sullo sfondo del Natale mette a confronto due generazioni e due modi di vivere e lavorare.
Film che presenta alcune scene davvero divertenti ma che alla lunga annoia. Bravi i due protagonisti, meno i comprimari.
Nulla di nuovo nella scena dei blockbuster americani.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049792 commenti su 50680 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net