prossima fermata: l'inferno regia di Ryuhei Kitamura USA 2008

prossima fermata: l'inferno (2008)

locandina del film PROSSIMA FERMATA: L'INFERNO

Titolo Originale: THE MIDNIGHT MEAT TRAIN

RegiaRyuhei Kitamura

InterpretiVinnie Jones, Bradley Cooper, Brooke Shields, Leslie Bibb, Roger Bart, Peter Jacobson, Barbara Eve Harris, Quinton Rampage, Jackson Tony Curran

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Ryuhei Kitamura

Trama del film Prossima fermata: l'inferno

Un sanguinario serial killer si aggira nelle metropolitane newyorkesi alla ricerca di vittime: un fotografo in difficoltà lavorativa che decide di mettersi sulle tracce del the subway butcher (il macellaio della metro). Saranno coinvolte nelle sue ricerche anche la sua bionda bella giovane ragazza e una gallerista sua amica...

Voti e commenti su Prossima fermata: l'inferno, 93 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI paul  @  28/08/2012 17:33:35
La trama è davvero troppo irreale, ma l'atmosfera è alquanto buona. A rovinare questa pellicola sono a mio giudizio una fotografia così perfettina da risultare piatta e degli effetti splatter ultragore così esagerati che finiscono per risultare ridicoli. Un peccato, perchè con immagini più sporche ed un'atmosfera maggiormente malsana avrebbe potuto diventare un ottimo horror.

Ultima risposta 28/08/2012 17.35.03

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti