prova di forza regia di Bruno Barreto USA 1990

prova di forza (1990)

locandina del film PROVA DI FORZA

Titolo Originale: A SHOW OF FORCE

RegiaBruno Barreto

InterpretiAmy Irving, Lou Diamond Phillips, Andy Garcia, Robert Duvall, Kevin Spacey

NazionalitàUSA 1990
Generepoliziesco
Al cinema nel Luglio 1990

•  Altri film di Bruno Barreto

Trama del film Prova di forza

A Portorico, nel 1987, i cadaveri di due giovani vengono scoperti accanto a un ripetitore radiofonico. I due erano membri di un movimento per l'indipendenza del paese e questo basta perché una giornalista televisiva (Amy Irving) si faccia venire dei sospetti. Il fatto poi che la polizia cerchi di mettere tutto a tacere la convince ancor di più a indagare sul movente politico dei due omicidi.

PROVA DI FORZA