puzzole alla riscossa regia di Roger Kumble USA, Arabia Saudita 2010

puzzole alla riscossa (2010)

locandina del film PUZZOLE ALLA RISCOSSA

Titolo Originale: FURRY VENGEANCE

RegiaRoger Kumble

InterpretiBrendan Fraser, Ken Jeong, Brooke Shields, Dick Van Dyke, Angela Kinsey

NazionalitàUSA, Arabia Saudita 2010
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2010

•  Altri film di Roger Kumble

Trama del film Puzzole alla riscossa

Il film narra la storia di un costruttore impegnato - suo malgrado - in una inusuale guerra contro una moltitudine di animaletti, giustamente contrariati dalla presenza umana nel loro angolo incontaminato e fermamente determinati a contrastare ogni tentat

Voti e commenti su Puzzole alla riscossa, 16 opinioni inserite

Attila 2  @  13/07/2023 13:52:52
Uno di quei film dove Fraser,non usando controfigure,ha contribuito alla sua rovina fisica volando giu' dai burroni,prendendo facciate negli alberi e cadendo dai tetti delle case comprimendosi vertbre cervicali e lombari e spezzandosi la schiena finendo poi a fare una laminectomia per ridurre una compressione eccessiva dei nervi spinali.C@zz0 non sei Schwarzenegger usala una contrifgura che poi ti butti giu' di morale e vai in depre se a 35 anni un vecchio maiale ti tocca il **** che invece avresti dovuto dargli una testata in faccia e rimetterlo al suo posto.Capitolo Fraser a parte,il film e' divertente con gli animali che fanno dei numeri incredibili,ropba che neanche quel drogato di Maculay Culkin in "Mamma ho perso l'aereo".Il procione,in particolare e' una mente malefica che ne inventa di ogni ed e' giusto cosi' che quel bast@rdo di "Una notte da leoni" Coreano,vada a radere al suolo casa sua e non la foresta dell'Arkansas,c@zz0!! Se sei nervoso con un pensiero fisso che ti rovina la vita ,questo film ti aiuta a non pensare per un'oretta e mezza,certo ti puoi anche sfasciare di alcool ma poi stai male e quindi e' meglio guardare questo film e farti due risate,che poi io dico,c@zz0,ma cosa ci vai a fare a visitare il relitto del Titanic su un minisottomarino comandato da un jostick per la x box comprato al mercatino dell'usato per fare due foto da un oblo' che non vedi neanche un c@zz0,dai,non ha senso,come questa parte del mio commento,ma volevo dire la mia su questo argomento

Testu  @  05/08/2016 21:29:05
Tipica mediocre commedia infantile di Fraser. La direzione non è un granchè, alcune cose sono velocizzate e fare il tifo per gli animali è impossibile visto il protagonista bonaccione e i dispetti mortalmente sadici da "mamma ho perso l'aereo". I dialoghi con le vignette sono carini, ma forse sarebbe stato meglio oltrepassare il confine col doppiaggio dialettale stile "dottor Dolittle", giusto per andare ancora più incontro ai giovani. La Cg per creare espressioni e per fare di sana pianta animali è invecchiata maluccio. Il tentativo buonista sul finire fa abbastanza pena. Macchiette del bodyguar e dello speculatore cinese da dimenticare.

marcogiannelli  @  24/04/2016 12:19:50
commedia demenziale per i più giovani, ma se si hanno più di 20 anni non fa ridere mai

junior86  @  24/11/2015 08:14:49
Brendan Fraser sa fare solo sti film, della cui visione se ne può fare benissimo a meno. PS i furetti non fanno quel verso da topino, fanno potpotpotpot
L'unico riuscito è La Mummia (1 e 2, il 3 lasciamo perdere)

Ultima risposta 02/08/2016 23.30.41
topsecret  @  16/01/2015 13:52:20
Commedia ecologista che vira nel demenziale senza riuscire a risultare abbastanza simpatica da coinvolgere o interessare chi guarda. Alcuni sorrisi a denti stretti e la presenza di un cast di nome non bastano ad elevarla alla sufficienza, risultando per lunghi tratti stucchevole e scialba.
Forse a dun pubblico di giovanissimi potrà piacere.

steven23  @  17/02/2014 20:12:05
Improponibile anche se preso con la dovuta leggerezza... del resto già il titolo doveva farmelo capire, ma ho comunque rischiato la visione. Fraser non è mai stato un vero attore, ma perlomeno era adatto a film tipo "La mummia". Qui invece non si salva nemmeno lui che, tra l'altro, ha anche messo su pure qualche chilo... forse anche più di qualche chilo.
Comunque il film è davvero scialbo, forse adatto soltanto a un target molto, molto giovane... anche in questo caso, però, c'è in giro decisamente di meglio!!

DeciSex  @  21/06/2012 18:30:38
La cosa che mi fa ridere di più di questo film è il titolo. Si vede che questa è una parodia cinematografica, non è un film da prendere sul serio, inoltre è anche un film per la famiglia, per i bambini in particolare quindi non c'è da soffermarcisi molto. Sto ancora ridendo per il titolo (che sembra ironia)....

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  13/05/2012 11:28:05
Penso che il film sia bruttissimo e recitato da cani.
Brendan Fraser con questa scialba commedia è caduto veramente in basso, non e che sia mai stato un super attore, però anche lui ha fatto in passato dei bei film, tipo"la mummia","sbucato dal passato"e il simpatico"indiavolato".
Sconsiglio la visioni di questo film perchè è molto infantile, noioso e poco divertente.

gemellino86  @  13/05/2012 10:15:53
No vi prego. Abbiate pietà. In assoluto il film (se così si può chiamare) più brutto che ho visto negli ultimi anni. Fraser è meglio che smetta con il cinema. Neanche Cage ha recitato in filmacci di questo tipo. Vedo addirittura dei 7??????????????????????????????????????? Ma dico stiamo scherzando? Spero che presto la media di questa cacca fumante venga stroncata a dovere perchè è inconcepibile e vergognoso che abbia la sufficienza. Il regista si dia fuoco.

Trixter  @  14/03/2012 18:34:32
Teen movie a sfondo ecologista sempliciotto e poco divertente. Brendan Fraser tenta di tener su la baracca ma sceneggiatura e dialoghi non lo aiutano. Nel complesso, se non avete meno di 8 anni lasciate perdere... per tornare bambini attraverso film che lascino qualche messaggio meglio scegliere tra i prodotti Disney.

sama84  @  04/02/2012 12:31:35
Buona commedia leggera e con forte spirito ambientalista.
Certo non un capolavoro, ma è una bella commedia da vedere con la famiglia.
Brendan Fraser è divertente come sempre :)

enter  @  25/06/2011 16:37:40
troppo per bambini..troppo stupido,come sempre quando si inzia a ridere un po in queste commedie si deve esagerare come sempre nello svolgimento rendendolo ridicolo e pieno de ca22ate con il solito messaggio buonista in mezzo a mille persone alla fine...e tutti vissero felici e contenti...basta!!!c'e modo e modo...un po dottor dolittle,un po mamma ho perso l'aereo,l'intruglio come detto funzionava,ma perche' poi strafare....

mauro_web  @  26/12/2010 11:00:04
Appena visto in dvd.
Insomma...
Direi adatto ad under 8, non più...

camifilm  @  16/10/2010 21:16:22
Brendn Fraser da prova di ottimo attore in gags comiche e senza tanti effetti speciali, che lo vedono reale protagonista di salti, cadute, combattimenti con gli animali del bosco.

Si sorride per tutta la durata del film e qualche volta scappa una risata.
Godibile anche dai ragazzini e da adulti.

Una bella commedia, non c'è ce dire. Fatta bene, divertente e con un pizzico di morale finale.

Gunny  @  16/05/2010 20:05:06
divertente....non ci si scompiscia dalle risate, ma ci sono comunque diverse situazioni comiche. Fraser è ingrassatello non poco, ma sempre umoristico.....e poi c'è il procione mente diabolica del film........menzione anche per la shields avrà anche una certa età......ma fa sempre una gran bella figura......

Sedizione  @  13/05/2010 23:26:19
Sono andato a vederlo con la famiglia e devo dire che è veramente divertente,certo è un film che si può benissimo guardare a casa su italia 1,ma comunque riesce ottimamente nel compito di far passare un paio d'ore d'allegria.Ho trovato brendan fraser veramente inquartato!! non so se per il film o è proprio il suo nuovo aspetto! ahahah comunque ottimo per la parte.
da vedere