q smette di ricordare regia di Sebastiano Montresor Italia 2013

q smette di ricordare (2013)

locandina del film Q SMETTE DI RICORDARE

Titolo Originale: Q SMETTE DI RICORDARE

RegiaSebastiano Montresor

InterpretiPaolo Balassone, Diana Gasparini, Roberta Gemma

NazionalitàItalia 2013
Al cinema nel Dicembre 2013

•  Altri film di Sebastiano Montresor

Trama del film Q smette di ricordare

Q scivola nella spirale della sostanza per cancellare un vecchio ricordo di cui Ŕ vittima. Ma la sua pusher - stanca delle ripetute manipolazioni subite - decide di aiutarlo e lo indirizza quindi verso la realtÓ parallela creata ad hoc dalla sostanza.

Voti e commenti su Q smette di ricordare, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/02/2015 22:13:54
Coerente con gli altri lavori di Montresor, molto particolari nella loro mescolanza di vari generi e ben curati considerando budget molto ridotti. In questo Q smette di ricordare c'è una nemmeno tanto velata critica all'uso sbagliato del mezzo televisivo, all'imbarbarimento dell'immagini e molto altro che però soffoca e toglie linearità ad una storia che tuttavia nella filmografia del regista non si presentano programmaticamente lineari. Ci sono più elenti in gioco rispetto ai lavori precedenti e devo dire di essere andato un po' in confusione. Meno riuscito di altri suoi film.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
non succede, ma se succede...of fathers and sons