qualcosa di personale regia di Jon Avnet USA 1996
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

qualcosa di personale (1996)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film QUALCOSA DI PERSONALE

Titolo Originale: UP, CLOSE & PERSONAL

RegiaJon Avnet

InterpretiMichelle Pfeiffer, Robert Redford, Stockard Channing, Joe Mantegna

Durata: h 2.04
NazionalitàUSA 1996
Generesentimentale
Al cinema nel Marzo 1996

•  Altri film di Jon Avnet

Trama del film Qualcosa di personale

Sally Atwater, ambiziosa provinciale che vuol diventare una star del giornalismo televisivo, incontra il suo Pigmalione nell'anziano direttore di una rete di Miami che s'innamora di lei, ricambiato. Prima la carriera di lei, poi la morte di lui sul campo li separano.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,25 / 10 (6 voti)7,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Qualcosa di personale, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Lory_noir  @  18/06/2012 23:20:11
   7 / 10
Se avessero evitato alcune scene tipo troppo smielate con colonne sonore altrettanto esagerate, sarebbe stato migliore. In ogni caso è un buon film sul mondo del giornalismo con una Michelle Pfeiffer fantastica e un Robert Redford degno di nota.

gemellino86  @  18/06/2012 10:31:50
   8½ / 10
Davvero un gran bel film romantico con due bravissimi attori. Redford e Pfeiffer danno veramente il massimo. Non amo tanto il genere ma questo dramma sentimentale mi è piaciuto tantissimo. Non ci sono dubbi, è veramente "qualcosa di personale".

Sbrillo  @  30/03/2012 14:02:42
   8 / 10
classico film dove la bravura dei protagonisti ha l'80% di importanza per non far precipitare il film.... e che dire della coppia Redford-Pfeiffer?? azzeccatissima per questo film...entrambi carismatici, entrambi credibilissimi come reporter!!!
grazie a loro il film si lascia seguire tranquillamente...è un film lineare che ha nella sua parte centrale, le sequenze di maggior interesse e si conclude con un buon finale!

Clint Eastwood  @  21/06/2010 09:59:46
   7 / 10
Per essere un film romatico-sentimentale parte subito in terza grazie ad una coppia Pffeifer-Redford azzeccata bene, per il resto non ha manie di pretendere molto, tiene compagnia e strappa qualche mezzo sorriso. Rilassante.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  21/10/2009 11:50:36
   7 / 10
Classica storia d'amore che arranca nel finale ma che non affonda grazie a due grandi interpreti, dotati di un inequivocabile carisma, e ad una regia che sa il fatto suo. Tutto molto curato e raffinato, ma è il tipico film in cui gli attori fanno la differenza: l'alchimia e l'affiatamento tra gli splendidi Redford e Pfeiffer rende l'insieme molto piacevole e romantico.

topsecret  @  12/06/2009 11:15:29
   6 / 10
Due grandi interpreti come Robert Redford e Michelle Pfeiffer, dotati di grande fascino e bravura artistica, non potevano fare altro se non dare vita ad una coppia appassionata e convincente.
La storia è abbastanza lineare e si segue con sufficiente interesse, il lato sentimentale è preponderante ed è sempre in agguato, pronto ad inzuppare centinaia di kleenex.
Se siete degli inguaribili romantici questo film fa per voi, altrimenti si può anche sorvolare.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassinomorbiusnel nome della terranon si scherza col fuocoonward - oltre la magiaoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di saw
 NEW
star lightstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutantsthe old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusun lungo viaggio nella notteuna intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves

1007115 commenti su 43880 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net