qualcosa di straordinario regia di Ken Kwapis USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

qualcosa di straordinario (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film QUALCOSA DI STRAORDINARIO

Titolo Originale: BIG MIRACLE

RegiaKen Kwapis

InterpretiKristen Bell, Drew Barrymore, John Krasinski, Vinessa Shaw, Ted Danson,Tim Blake Nelson

Durata: h 1.31
NazionalitàUSA 2011
Generecommedia
Al cinema nel Febbraio 2012

•  Altri film di Ken Kwapis

Trama del film Qualcosa di straordinario

Qualcosa di straordinario è ambientato nel 1988, alla fine della Guerra Fredda, è la storia vera di un giornalista di una piccola cittadina e una volontaria di Greenpeace che chiedono l’aiuto delle rivali superpotenze per salvare tre gigantesche balene grigie bloccate sotto il ghiaccio nel Circolo Polare Artico.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (9 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Qualcosa di straordinario, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Interista90  @  29/04/2021 12:55:32
   7 / 10
Film da vedere senza troppe pretese... si basa su una storia vera, e quello che conta è il messaggio che si vuole lasciare e lo spirito di bontà e generosità che si percepisce per tutta la durata del film. La recitazione degli attori è normale...nulla di eclatante ma comunque sufficiente nel fare il compitino. Forse si poteva accorciare la durata di almeno 10 minuti, considerando che la trama non è che abbia chissà quali sviluppi.
Adatto per una visione familiare con i bambini.

gemellino86  @  29/12/2014 15:16:21
   4½ / 10
Mamma mia che noia! Un film ambientalista con dialoghi sciatti e ripetitivi. Anche gli attori non sono al meglio compresa Barrymore. Si poteva fare sicuramente meglio.

topsecret  @  27/08/2014 14:30:49
   6½ / 10
Che la storia trattata in questo film sia vera non ci sono dubbi, quello che non è chiaro è se le tante situazioni proposte dal regista siano veritiere o solo frutto della sua fantasia. E mi riferisco all'intreccio sentimentale e lavorativo tra giornalisti ed attivisti di Greenpeace.
Comunque poco importa, perchè il film regala grosse emozioni per buona parte della sua durata, mantenendo un ritmo costante che permette allo spettatore di farsi coinvolgere pienamente dagli eventi.
Discreto il cast e pellicola degna di visione.

steven23  @  13/11/2013 17:57:15
   6 / 10
Il film svolge esattamente il compito assegnato, vale a dire raccontare la storia di un giornalista che lavora a Barrow (paese più a nord dell'Alaska) e di una volontaria di Greenpeace che, insieme, cercano aiuto per salvare tre balene grige rimaste bloccate sotto lo spesso strato di ghiaccio del Circolo Polare Artico senza possibilità di raggiungere il mare aperto.
Ora, non so quanto la pellicola sia fedele alla vicenda realmente accaduta, di sicuro avranno aggiunto qualcosina per far scorrere tutto con più naturalezza. Il risultato è comunque sufficiente.

Sbrillo  @  16/05/2013 00:35:28
   7 / 10
Un film ordinario che racconta del salvataggio di 3 balene rimaste intrappolate sotto il ghiaccio in Alaska....
Nel ripercorrere la cronistoria di questa vicenda, il regista racconta di una nazione in cui televisioni locali e nazionali scandiscono i tempi della politica e della societa'..
Il film forse manca di convinzione, ma tutto sommato rimane una pagina di storia bella da vedere...apprezzabile la scena finale dove si vedono gli attori affiancati dalle persone vere che hanno i terpretato!!

alastar  @  11/02/2013 16:41:46
   6½ / 10
Non so la gente cosa si potesse aspettare da questo film.E' la narrazione di un fatto vero,del tentativo di salvataggio di 3 balene imprigionate dai ghiacchi in Alaska.La pellicola si limita in effetti a raccontarne i fatti con qualche sfumatura di sentimentalismo e pathos ma nulla di più.A volte aggiungendo ghirigori di vario genere si rischia di andare fuori tema e snaturare la storia.Il voto giusto è la sufficenza piena.

vale1984  @  27/07/2012 19:20:19
   6½ / 10
Una bella storia, emozionante e ben fatta. Forse perchè prende spunto da una vicenda vera o perchè salvare tre balene in pericolo è già di per se un'avventura ma mi è piaciuto. Interessante e carino.

desertoceano  @  07/07/2012 14:12:52
   5 / 10
Guardabile ma non mi ha emozionato particolarmente.

TopoXL  @  13/06/2012 09:28:32
   5 / 10
peccato.
la storia c'era pure coinvolgente e particolare....
ma sto film manca di ritmo e soprattutto non emoziona.
fosse stata una disney avrei pianto per un ora dopo la fine,invece......
occasione sprecata.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

50 km all'oraa dire il veroamerican fictionancora un'estateanother endappuntamento a land’s endarfargylle - la super spiaautobiography - il ragazzo e il generalebang bankbob marley: one lovecane rabbiosocaracaschi segna vincecity hunter: the movie - angel dust
 NEW
coincidenze d'amorecover story - vent'anni di vanity fairdamseldeserto particulardicono di tedieci minutidobbiamo stare vicinidrive-away dollsdune - parte due
 NEW
e la festa continua!emma e il giaguaro neroeneaeravamo bambiniestraneifinalmente l'albafino alla fine della musica
 NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
 NEW
ghostbusters - minaccia glacialegioco di ruologli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperohazbin hotel - stagione 1how to have sex
 NEW
i delinquenti
 NEW
i misteri del bar etoilei soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil diavolo e' dragan cyganil fantasma di canterville (2024)il mio amico robotil punto di rugiadail ragazzo e l’aironeil teorema di margheritail vento soffia dove vuoleimaginaryin the land of saints and sinnersinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokriptonkung fu panda 4la natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitantila sala professorila seconda vitala terra promessala zona d'interessel'amour et les foretsland of badl'anima in pacele avventure del piccolo nicolasle seduzionil'estate di cleolos colonosmadame webmartedi' e venerdi'maschile pluralemay decembermean girls (2024)memory (2023)monkey manmr. & mrs. smith - stagione 1my sweet monsterneve (2024)night swimno activity - niente da segnalareno way up (2024)omen - l'origine del presagiopare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunù alla grande festa dello zecchino d'oro
 HOT R
povere creature!prima danza, poi pensa - alla ricerca di beckettpriscillapuffin rock - il filmrace for glory - audi vs lanciared (2022)red roomsrenaissance: a film by beyoncericky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)romeo e' giulietta (2024)runnersansone e margot - due cuccioli all'operase solo fossi un orsosenza proveshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spacemansuccede anche nelle migliori famigliesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuncoastsupersextatami - una donna in lotta per la liberta'te l'avevo dettothe animal kingdomthe beekeeperthe cage - nella gabbiathe holdovers - lezioni di vitathe piper (2023)the warrior - the iron claw
 NEW
tito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletrue detective - stagione 4tutti tranne teun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una bugia per dueupon entry - l'arrivoviaggio in giapponevite vendute (2024)volarewonder: white birdyannick - la rivincita dello spettatorezafira, l'ultima reginazamora

1049553 commenti su 50616 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KILLER PARADOXCELLPHONECINQUE APPUNTAMENTI AL BUIODEPARTING SENIORSGIOCHI EROTICI DI UNA FAMIGLIA PER BENEGODS OF THE DEEPGUERRA INDIANAHAMMERHEADHISTORY OF EVILHOUSE PARTYIL FUOCO DEL PECCATOIL GIOCO DELLA MORTE - STAGIONE 1IL VOLATORE DI AQUILONIIMMACULATELA GRANDE RAPINALIBERO DI CREPAREMASSACRO AI GRANDI POZZIOMBRE A CAVALLOROADSIDE PROPHETSSHOCK WAVESHOCK WAVE 2SHOGUNSTOPMOTIONSTRIKERTHE BINDINGTHE REGIMETIO ODIO, ANZI NO, TI AMO!TUTTI I SOSPETTI SU MIO PADREUNA COPPIA ESPLOSIVA - RIDE ON

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net