qualcuno con cui correre regia di Oded Davidoff Israele 2006

qualcuno con cui correre (2006)

locandina del film QUALCUNO CON CUI CORRERE

Titolo Originale: MISHEHU LARUTZ ITO

RegiaOded Davidoff

InterpretiBar Belfer, Yonatan Bar-Or, Yuval Mendelson, Tzahi Grad, Danny Steg, Neomi Polani

NazionalitàIsraele 2006
Tratto dal libro "Qualcuno con cui correre" di David Grossman
Al cinema nel Novembre 2008

•  Altri film di Oded Davidoff

•  Link al sito di QUALCUNO CON CUI CORRERE

Trama del film Qualcuno con cui correre

Due ragazzi di Gerusalemme si trovano a vivere una stupenda avventura durante l'estate...

Voti e commenti su Qualcuno con cui correre, 9 opinioni inserite

MartyGlamster  @  19/11/2011 16:05:38
Non ho letto il libro che, a quanto pare, è molto meglio del film. PErnso gli darò uno sguardo. Come pellicola non è male, diciamo che è un po' diversa dal solito nel modo in cui sono state fatte le riprese, ci sono dei buchi notevoli e l'attore interprete di Assaf ha lasciato un po' a desiderare. Tuttosommato è guardabile.

Ironkarlo  @  15/09/2011 10:49:25
valutare un film visto dopo aver letto il libro è difficile, tutte le emozione ed i sentimenti espressi nell'opera di Grossman (ke compare tra la folla nel film) sono impossibili da interpretare in una pellicola.
detto ciò il film non è male, si lascia guardare. L'interpretazione di Assaf a me non è piaciuta tanto per il resto è più ke sufficiente.

serrano  @  09/02/2011 01:18:08
...gran bella storia...prodotta e girata come un film di serie D...

TheLegend  @  16/12/2009 16:47:56
Film profondo e toccante.

kierkegaard1000  @  16/12/2009 16:27:47
Film carino, ma ben lungi dal meritarsi la media attuale.

Tristano74  @  02/09/2009 10:41:38
Gran bel film. Molto bello il personaggio di Tamar, forte, caparbia e al tempo stesso teneramente donna.
Consigliatissimo.

lapensocosì  @  26/04/2009 03:27:33
Piccolo capolavoro!! Bello bello bello.

akiastyle  @  06/02/2009 18:55:13
Bello veramente bello e soprattutto consigliato.

Invia una mail all'autore del commento malocchio  @  02/12/2008 19:34:44
bellissimo,un film toccante che ti tiene incollato allo schermo dall'inizio alla fine.
consigliato