quando l'amore si spezza regia di Jon Cassar Usa 2016

quando l'amore si spezza (2016)

locandina del film QUANDO L'AMORE SI SPEZZA

Titolo Originale: WHEN THE BOUGH BREAKS

RegiaJon Cassar

InterpretiMorris Chestnut, Regina Hall, Theo Rossi, Sue-Lynn Ansari, Glenn Morshower, Jaz Sinclair, Tom Nowicki, Shona Gastian, Christina Bach, Carrie Lazar, Heather Ashley Chase, Justin Lebrun, Jeff Caperton

NazionalitàUsa 2016
Generegiallo
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Jon Cassar

Trama del film Quando l'amore si spezza

John e Laura Taylor sono una giovane coppia di professionisti che vuole disperatamente un bambino. Dopo aver esaurito tutte le altre opzioni, decidono che sarà Anna la donna perfetta per essere la madre surrogata del loro bambino. Ma come porterà avanti la gravidanza, così farà anche con la sua fissazione psicotica e pericolosa sul marito. La coppia viene presto intrappolata in un gioco mortale innescato da Anna. John e Laura devono combattere per riprendere il controllo del loro futuro, prima che sia troppo tardi.

Voti e commenti su Quando l'amore si spezza, 4 opinioni inserite

gemellino86  @  22/11/2019 16:37:12
Scontatissimo gialletto televisivo con due protagonisti (in particolare la donna) piuttosto irritanti. Il film tra scene molto banali si trascina stancamente fino ad arrivare a un finale telefonato. Da evitare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  29/07/2019 11:18:20
Classico giallo che si merita esclusivamente un passaggio televisivo in piena estate.
All'inizio sembra poter intrigare, poi scivola in banali clichè.
Attori sufficienti, non oltre.

Interista90  @  30/12/2018 17:44:58
Non male... c'è tensione, e lo sviluppo della trama non è scontato. Nulla di eccezionale, ma vale una visione.

topsecret  @  16/05/2018 20:05:21
Per quanto mi riguarda la scelta di stravolgere in maniera netta la caratterizzazione di un personaggio, in questo caso, risulta infelice dal punto di vista della credibilità.
La storia inizialmente appare abbastanza lineare, non originalissima ma con un suo perchè di fondo, poi man mano che ci si addentra nella visione le cose cominciano a farsi inverosimili e realizzati in maniera superficiale, nonostante una prova attoriale valida.
WHEN THE BOUGH BREAKS (che non ha nulla a che fare con il film di Cohn) non riesce a convincere nè a coinvolgere in maniera netta e sentita, ma anzi finisce con il diventare stucchevole e fastidioso nella sua messa in scena.

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel