quando tutto cambia regia di Helen Hunt USA 2007

quando tutto cambia (2007)

Trailer Trailer QUANDO TUTTO CAMBIA

locandina del film QUANDO TUTTO CAMBIA

Titolo Originale: THEN SHE FOUND ME

RegiaHelen Hunt

InterpretiHelen Hunt, Colin Firth, Bette Midler, Matthew Broderick, Ben Shenkman, Lynn Cohen

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di Helen Hunt

Trama del film Quando tutto cambia

April Epner è un insegnante di Philadelphia che conduce una vita tranquilla almeno fino a quando alcuni eventi non sconvolgeranno drasticamente la sua vita: la morte della madre adottiva e l'abbandono da parte del marito la porteranno ad attraversare un periodo particolarmente impegnativo. In pieno caos psicologico April dovrà inoltre confrontarsi con l'apparizione della madre naturale, conduttrice di un celebre talk-show e in cerca di riscatto per averla abbandonata…

Voti e commenti su Quando tutto cambia, 20 opinioni inserite

vivi79  @  08/06/2008 09:32:30
x fortuna il biglietto era gratis (ce l'avevano dato in omaggio con il biglietto di sex and the city).............. ma sto film è stato veramente un cappio al collo, una lentezza e una pesantezza inenarrabili..... anche se i temi trattati erano seri e importanti....era veramente assurdo che potesse capitare tutto a LEI (H. Hunt).
E poi una Helen Hunt che più brutta non si poteva........mai vista così....