quella casa nel bosco regia di Drew Goddard USA 2012

quella casa nel bosco (2012)

locandina del film QUELLA CASA NEL BOSCO

Titolo Originale: THE CABIN IN THE WOODS

RegiaDrew Goddard

InterpretiRichard Jenkins, Bradley Whitford, Chris Hemsworth, Fran Kranz, Kristen Connolly, Anna Hutchinson, Jesse Williams, Brian J. White, Jodelle Ferland, Tom Lenk, Amy Acker, Patrick Gilmore, Sigourney Weaver

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Drew Goddard

Trama del film Quella casa nel bosco

Un gruppo di amici, in vacanza in un cottage isolato fra i boschi, deve improvvisamente affrontare una minaccia di origine sconosciuta.

Voti e commenti su Quella casa nel bosco, 244 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Blutarski  @  20/10/2013 15:38:17
Ma avete mai visto un horror che strizza l'occhio alla commedia? Niente a che vedere con questo film, per carità sicuramente in certi momenti diverte e intrattiene ma nel maldestro tentativo di essere originale fa una frittatona di tutto ciò che è già stato visto da the cube alla casa di raimi con tutto quello che c'è in mezzo. Abbastanza deludente!

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!