quella casa nel bosco regia di Drew Goddard USA 2012

quella casa nel bosco (2012)

locandina del film QUELLA CASA NEL BOSCO

Titolo Originale: THE CABIN IN THE WOODS

RegiaDrew Goddard

InterpretiRichard Jenkins, Bradley Whitford, Chris Hemsworth, Fran Kranz, Kristen Connolly, Anna Hutchinson, Jesse Williams, Brian J. White, Jodelle Ferland, Tom Lenk, Amy Acker, Patrick Gilmore, Sigourney Weaver

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Drew Goddard

Trama del film Quella casa nel bosco

Un gruppo di amici, in vacanza in un cottage isolato fra i boschi, deve improvvisamente affrontare una minaccia di origine sconosciuta.

Voti e commenti su Quella casa nel bosco, 243 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  01/02/2013 16:00:22
Finalmente un horror che si distingue in positivo!!! Idea veramente geniale e sviluppata benissimo attraverso una trama coinvolgente e mai noiosa... era l'ora!!!