quelques heures de printemps regia di Stéphane Brizé Francia 2011

quelques heures de printemps (2011)

locandina del film QUELQUES HEURES DE PRINTEMPS

Titolo Originale: QUELQUES HEURES DE PRINTEMPS

RegiaStéphane Brizé

InterpretiVincent Lindon, Hélène Vincent, Emmanuelle Seigner, Ludovic Berthillot, Mauricette Gourdon, Sylvie Jobert, Sylvia Kahn, Olivier Perrier, Annie Savarin, Stéphan Wojtowicz

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema nell'Agosto 2012

•  Altri film di Stéphane Brizé

Trama del film Quelques heures de printemps

Alain (Vincent Lindon) ha provato a dare una svolta alla sua vita tentando di far passar dal confine francese oltre 50 chili di cannabis. La polizia, però, lo ha beccato e portato in carcere. Condannato a 18 mesi, ha l'opportunità di scontare la pena agli arresti domiciliari e, senza altra possibilità di scelta, torna a vivere in casa della vecchia madre, con la quale deve imparare a convivere prima di scoprire che è gravemente ammalata di cancro in fase terminale.

QUELQUES HEURES DE PRINTEMPS

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves