rabid regia di Jen Soska, Sylvia Soska Canada 2019
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

rabid (2019)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film RABID

Titolo Originale: RABID

RegiaJen Soska, Sylvia Soska

InterpretiLaura Vandervoort, Stephen Huszar, Greg Bryk, Stephen McHattie, Mackenzie Gray

Durata: -
NazionalitàCanada 2019
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Jen Soska
•  Altri film di Sylvia Soska

Trama del film Rabid

Rose sogna di diventare una famosa designer di moda, ma un terribile incidente la segna in modo permanente. Per guarire decide di sottoporsi a uno speciale trattamento mai tentato prima. Il risultato è incredibile, Rose torna a essere più bella di prima e sta per realizzare tutti i suoi sogni. Ma ogni cosa ha un prezzo, anche la vita perfetta che Rose crede di aver raggiunto.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,40 / 10 (5 voti)5,40Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Rabid, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  20/10/2020 12:10:18
   5½ / 10
Remake che inizialmente risulta interessante, ma nella seconda parte scade.
Ho apprezzato l'ambientazione molto meno le scene di puro horror.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/10/2020 21:32:12
   5 / 10
Già in American Mary le due sorelle dimostrano che Cronenberg è un punto di riferimento preciso. Quindi il remake di Rabid sembra un percorso naturale che le pone di fronte ad un film che aveva buoni presupposti per un'operazione del genere. Attualizzare Rabid con un budget che non è minimamente paragonabile ai quattro soldi dell'originale, poneva le due sorelle a mantenere una certa fedeltà, ma con delle buone varianti che perlomeno nella fase iniziale sembra funzionare, specie nella sofferta intepretazione della sua protagonista. E' quando bisogna spingere il tasto dell'horror che le due sorelle cadono nello scontato ed eccedono in un barocchismo un po' grottesco che sminuisce la tensione, con l'aggiunta di alcune scelte poco felici come il design dei mutati che sconfina a volte nel ridicolo. L'essenzialità di Cronenberg, che a sua volta prendeva spunto da Romero non sono pane per le due sorelle, frutto di stili differenti e poco compatibili.

topsecret  @  10/09/2020 14:13:01
   5 / 10
Questo è un periodo in cui mi infastidiscono le perdite di tempo, le staticità, la lentezza e la dilatazione eccessiva nelle scene dei film dove bisogna aspettare quasi un'ora per vedere qualcosa di incisivo. E questo remake ha tutte le caratteristiche elencate che mi rendono difficile il coinvolgimento e l'interesse nella visione. A questo va aggiunto che lo stile delle gemelle registe mi ha sempre convinto poco...

alex94  @  06/09/2020 00:59:26
   6 / 10
Le gemelle Soska dopo l'ottimo "American Mary" ed il brutto sequel de "Il Collezionista Di Occhi" si confrontano con un remake di "Rabid" di Cronenberg.
Diciamocelo subito,siamo ovviamente al di sotto della pellicola originale, ma il soggetto diciamo che è trattato col dovuto rispetto,senza eccessive cadute di stile.
Interessante l'ambientazione nel mondo della moda,più convincente la prima parte rispetto alla secondo dove cede a qualche spettacolarizzazione splatter di troppo.
Come mero intrattenimento risulta piuttosto funzionale ma è privo (ovviamente) del significato che caratterizzava l'opera originale ed in più momenti appare poco verosimile.
Resta comunque un opera visivamente riuscita (azzeccate le sequenze oniriche) caratterizzata da ottimi effetti speciali ed un cast di tutto rispetto.
Non disprezzabile nel complesso.

jason13  @  25/08/2020 16:16:35
   5½ / 10
Prima parte interessante anche se la superficialita' si spreca... poi cade nel visto e rivisto con un finale un po' confusionario. Alcuni effetti speciali pessimi.
Non da buttare comunque.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049636 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net