rabid regia di Jen Soska, Sylvia Soska Canada 2019

rabid (2019)

locandina del film RABID

Titolo Originale: RABID

RegiaJen Soska, Sylvia Soska

InterpretiLaura Vandervoort, Stephen Huszar, Greg Bryk, Stephen McHattie, Mackenzie Gray

Durata: -
NazionalitàCanada 2019
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Jen Soska
•  Altri film di Sylvia Soska

Trama del film Rabid

Rose sogna di diventare una famosa designer di moda, ma un terribile incidente la segna in modo permanente. Per guarire decide di sottoporsi a uno speciale trattamento mai tentato prima. Il risultato Ŕ incredibile, Rose torna a essere pi¨ bella di prima e sta per realizzare tutti i suoi sogni. Ma ogni cosa ha un prezzo, anche la vita perfetta che Rose crede di aver raggiunto.

RABID

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991007 commenti su 41911 film