raccolto amaro regia di George Mendeluk Canada, Gran Bretagna 2017

raccolto amaro (2017)

locandina del film RACCOLTO AMARO

Titolo Originale: BITTER HARVEST

RegiaGeorge Mendeluk

InterpretiMax Irons, Samantha Barks, Terence Stamp, Barry Pepper, Tamer Hassan, Aneurin Barnard, Tom Austen, Richard Brake, William Beck, Lucy Brown, Nicholas Aaron, Edward Akrout, Gary Oliver, Jack Hollington, Richard Ashton, Paul Hickey, Michael Jenn, Rod Hunt, Malcolm Freeman, Joey Price, Kevin Hudson, Kathy Kiera Clarke, Adam McNamara, David G. Robinson, Jocasta Anderson, Tim Charles, Kane Ogieva, Rob Mitchell-James, Ostap Stupka, Denis Khoroshko, Dominic Borrelli, Jane Thorne, Marat Khairoullin

NazionalitàCanada, Gran Bretagna 2017
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di George Mendeluk

Trama del film Raccolto amaro

Ambientato tra le due guerre mondiali e basato su veri eventi storici, Bitter Harvest trasmette la storia non raccontata dell'Holodomor, la carestia genocida progettata dal tiranno Joseph Stalin. Il film mostra una potente storia d'amore, onore, ribellione e sopravvivenza in un periodo in cui l'Ucraina era costretta ad adattarsi alle orribili ambizioni territoriali della fiorente Unione Sovietica.

RACCOLTO AMARO

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
la voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'
l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)
non succede, ma se succede...of fathers and sons