rapa nui regia di Kevin Reynolds USA 1994

Tratto dal libro "Rapa Nui" di Leonore Fleischer
Al cinema nel Maggio 1994

•  Altri film di Kevin Reynolds

Trama del film Rapa nui

Noro, campione della nobile casta dei Lobi Lunghi, vuole sposare Ramana, della casta dei sottomessi Lobi Corti. Il capo dei Lobi Lunghi vuole far erigere un'altra enorme statua, in aggiunta a quelle giÓ esistenti, e questo provoca la rivolta tra i Lobi Corti schiavizzati. Nella tradizionale gara degli "uomini uccello" Noro dovrÓ battersi contro l'amico Make, un Lobo Corto, anch'egli innamorato di Ramana.

Voti e commenti su Rapa nui, 22 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  17/02/2019 07:53:20
Classico film anni 90 che affascina per scelta del cast, costumi e ambientazione.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked