rapimento a malibu' regia di John Whitesell USA 2003

rapimento a malibu' (2003)

locandina del film RAPIMENTO A MALIBU'

Titolo Originale: MALIBU'S MOST WANTED

RegiaJohn Whitesell

InterpretiSnoop Dogg, Damien Dante Wayans, Rebecca Hall, Jamie Kennedy

NazionalitàUSA 2003
Al cinema nel Luglio 2003

•  Altri film di John Whitesell

Trama del film Rapimento a malibu'

Tutto ci˛ che Brad, detto B-Red, desidera Ŕ andare in giro con gli amici di Malib˙ e creare pezzi in rima come uno dei pi˙ grandi rapper viventi. Ma tutti sanno che un ragazzo che proviene dalle spiagge snob del Pacifico non potrÓ mai essere uno di loro.

Voti e commenti su Rapimento a malibu', 3 opinioni inserite

Trixter  @  13/06/2011 21:38:26
Filmetto iperdemenziale che strappa qualche risata. Il protagonista non mi è piaciuto un granchè ma i comprimari sono tutti godibili.
Alla fine mi ha divertito pur presentando situazioni stupidotte e sgangherate.
Meglio di niente, ho visto di molto peggio!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  06/06/2011 10:01:33
Poco divertente, con situazioni inizialmente assurde che presto diventano ridicole e poco interessanti.
Una commediola facilmente dimenticabile, adatta solo al passaggio televisivo.

elmoro87  @  20/05/2011 12:05:30
Niente di che questo filmetto che narra di un bianco ricco con la fissa del rap e di una serie di conseguenze che partono da un finto rapimento commissionato dal padre al fine di toglierlo di torno in tempo di elezioni... Non fa ridere, intrattiene un pò, ma se non lo guardate non vi perdete niente...

easy living - la vita facile
il meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi