ratter: ossessione in rete regia di Branden Kramer USA 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ratter: ossessione in rete (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film RATTER: OSSESSIONE IN RETE

Titolo Originale: RATTER

RegiaBranden Kramer

InterpretiAshley Benson, Matt McGorry, Kaili Vernoff, Alex Cranmer, Rebecca Naomi Jones

Durata: h 1.20
NazionalitàUSA 2015
Generethriller
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di Branden Kramer

Trama del film Ratter: ossessione in rete

Emma arriva a New York per i suoi studi universitari. La sua esistenza viene seguita attraverso il particolare punto di vista del suo computer portatile, del suo telefono cellulare e di altri dispositivi connessi in rete. A monitorarla, però, vi è anche uno stalker che diventa sempre più ossessivo. Ben presto, Emma comincerà a temere per la sua vita, non riuscendo a rendersi conto che la minaccia proviene da tutta la tecnologia che la circonda quotidianamente.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,30 / 10 (5 voti)6,30Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ratter: ossessione in rete, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Mauro@Lanari  @  07/10/2019 18:24:51
   7 / 10
Un film che prende sul serio i pericoli concreti delle vite tutt'online, quind'inquietante, quind'evitato come la peste bubbonica. Molto più rassicurante una furbata tipo "Searching" sull'inversione nella generazione Z e nei suoi genitori dei concetti di verità e rappresentazione tra mondo virtuale e reale.

Mauro Lanari

9 risposte al commento
Ultima risposta 16/10/2019 09.08.51
Visualizza / Rispondi al commento
mauro84  @  10/02/2019 23:09:43
   6 / 10
Film di serata scelto, interessante diciamo la trama, parla qualcosa di attuale e moderno, un problema legato ad uno stalker, qualcosa accade, vero, mette quell'ansia minima, ma poi si perde, il finale "salva" un film molto azzardato ed in parte "vuoto".

Ashley Benson, "diva" bella, fascino e carismatica, uno dei pochi motivi per vedersi sto film, lei la si "segue" volentieri !
Matt McGorry, "nuovo" e modesto, ne deve fare di strada se vuole ritagliarsi un posto tra i "attori" d'oggi.. deve crescere! (non mi convince molto!)

Il regista sforna un qualcosa di nuovo, ad oggi, ci prova a creare questo thriller, originale e moderno, lo avrei osato a farlo normale, mentre sotto documentario sembra tutt'altro.. quasi un mezzo azzardo, è modesto in varie parti e lascia anche del tempo che trova. Noia e banalità a volte, ci scappa il sorriso, per lei ... non valorizza appieno ne location ne le musiche, pochezza sotto vari aspetti di regia.
Certi azzardi bisogna farli bene, altrimenti escono ne carne ne pesce come questo.

L'attrice salva il film, e la trama originale e moderna quantomeno salvano il resto!

Consigliato, interessante ok, alla fine un thriller originale e moderno.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

actsofworship  @  29/08/2017 15:47:56
   7½ / 10
Un mockumentary da cui non si possono avere di certo pretese di originalità, anche perchè chi lo guarda sa già bene o male a cosa può andare incontro. Lo scopo è quello di creare, come per un qualsivoglia Paranormal Activity, una certa inquietudine di fondo e/o una suspense sui generis nella sua forma più semplice: ombre, presenze, un'angoscia atavica come quella di sentirsi osservati costantemente o in trappola, e nella sua nicchia ci riesce perfettamente senza infastidire o annoiare. Finale carino.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  03/08/2016 09:09:58
   6 / 10
Niente di nuovo...più ci esponiamo a livello multimedial-tecnologico più siamo controllabili e attaccabili...e in ogni caso chiunque è in grado di comprare telecamere, cimici, ecc...di infime dimensioni, piazzarcele in casa e spiarci...questo ormai è un assioma già proposto e riproposto ...comunque questo fim non mi è dispiaciuto, forse avrei preferito un finale diverso e meno scontato...


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

topsecret  @  26/05/2016 20:34:53
   5 / 10
Mockumentary sullo stalking.
Scelta infelice quella di girarlo in stile found footage poichè molte delle inquadrature non hanno senso e non convincono. La storia in sè non ha grandi meriti, soprattutto perchè soffre di incontinenza narrativa, il finale non esiste e lascia tutto in sospeso, carenze di scene ad effetto e mancanza di dinamicità. Cast senza particolari demeriti ma nemmeno da lodare, emozioni trasmesse limitate e stile registico poco efficace che non tiene conto delle esigenze del pubblico che non viene ripagato per la pazienza e la speranza di qualcosa di più corposo.
Dimenticabile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)after midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghieraantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandgli anni piu' belligrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnola vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammerun sweetheart runsaint maudscherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturaspiral - l'eredita' di saw
 HOT
star wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe gentlementhe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves

1005080 commenti su 43502 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net