#realityhigh regia di Fernando Lebrija Usa 2017

#realityhigh (2017)

locandina del film #REALITYHIGH

Titolo Originale: #REALITYHIGH

RegiaFernando Lebrija

InterpretiKate Walsh, Anne Winters, John Michael Higgins, Kellen Michael, Nesta Cooper

NazionalitàUsa 2017
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Fernando Lebrija

Trama del film #realityhigh

La goffa Dani riesce finalmente a catalizzare l'attenzione del ragazzo di cui Ŕ da sempre innamorata, ma finisce nel mirino dell'ex del liceale, celebritÓ dei social.

Voti e commenti su #realityhigh, 1 opinioni inserite

topsecret  @  01/02/2018 21:59:27
Solita solfa in questa teen comedy americana con sprazzi di cyberbullismo, gente falsa e con pochi scrupoli e amicizie che rischiano di sfaldarsi.
Nulla di nuovo, e nulla di eclatante anche a livello interpretativo con un cast di bella presenza ma poco abile.
Non ci si annoia ma non rappresenta di certo una visione imprescindibile.