realms regia di Daric Gates Usa 2017

realms (2017)

locandina del film REALMS

Titolo Originale: REALMS

RegiaDaric Gates

InterpretiRyan Kelley, Madison McKinley, Priya Suandokemai, Air Phantila, Golf Pichaya Nitipaisankul

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di Daric Gates

Trama del film Realms

In fuga dopo aver partecipato ad una brutale rapina in banca, due ladri e un emarginato si trovano insieme in un palazzo isolato. Mentre la notte si dispiega, cresce la tensione tra di loro.

Voti e commenti su Realms, 1 opinioni inserite

topsecret  @  20/07/2019 22:14:14
Una di quelle vaccate senza capo nè coda che non hanno nessuna valenza tensiva da proporre e che quando tentano di dare una spiegazione finiscono con il risultare ancora più confusionarie e becere.
Dialoghi insulsi, dinamiche banali con tanto di scemenze in bella vista, cast abbastanza insignificante e atmosfera impalpabile priva del giusto pathos.
Si rischia pure l'abbiocco durante la lunghissima fase finale che oltre ad annoiare risulta totalmente campata in aria.
La fiera del già visto.

Ultima risposta 27/07/2019 20.16.52