rec 3 - la genesi regia di Paco Plaza Spagna 2012

rec 3 - la genesi (2012)

locandina del film REC 3 - LA GENESI

Titolo Originale: REC 3 - GENESIS

RegiaPaco Plaza

InterpretiLeticia Dolera, Ana Isabel Velásquez, Àlex Monner, Diego Martín, Mireia Ros, Ismael Martínez, Emilio Mencheta, Blai Llopis

NazionalitàSpagna 2012
Al cinema nel Gennaio 2013

•  Altri film di Paco Plaza

Trama del film Rec 3 - la genesi

Koldo e Clara stanno per celebrare il giorno più importante della loro vita: il matrimonio. Tutto sembra scorrere per il meglio: il luogo della cerimonia è magnifico e amici e parenti si stanno divertendo. Una giornata meravigliosa, ma d' un tratto degli ospiti cominciano a mostrare degli strani sintomi e ad aggredire gli altri invitati. Il tutto avviene troppo velocemente, Koldo e Clara, ancora prima di realizzare cosa stia accadendo, si ritrovano separati l'uno dall'altra in un inferno di sangue e morte.

Film collegati a REC 3 - LA GENESI

•  REC, 2008
 •  REC 2, 2010
 •  REC 4 - APOCALYPSE, 2014

Voti e commenti su Rec 3 - la genesi, 84 opinioni inserite

despise  @  28/05/2013 10:11:28
Delusione totale da grande fan della saga, in effetti se si fosse intitolato in qualsiasi altro modo non sarei rimasto così male.
Questo terzo capitolo firmato dal solo Paco Plaza (mentre il quarto sarà diretto da Balaguerò) offre una sterzata stilistica che io personalmente non ho digerito...

La suspance, fulcro principale dei primi 2 capitoli, è quasi del tutto assente: a farla da pardrone è il sangue (a fiumi, anche se non contagia nessuno pure entrando in bocca o negli occhi dei protagonisti....) e una serie di scenette comiche veramente penose.

Scelte per me del tutto inapppropriate, peccato

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!