regression regia di Alejandro Amenabar USA, Spagna 2015

regression (2015)

locandina del film REGRESSION

Titolo Originale: REGRESSION

RegiaAlejandro Amenabar

InterpretiEmma Watson, Ethan Hawke, David Thewlis, Devon Bostick, Aaron Ashmore, Dale Dickey

NazionalitàUSA, Spagna 2015
Al cinema nel Dicembre 2015

•  Altri film di Alejandro Amenabar

Trama del film Regression

Quando i dettagli dell'ultima indagine del Detective Bruce Kenner confermano un caso di riti satanici, non c'Ŕ altra scelta che chiamare in aiuto lo psicologo Dr. Raines. I loro peggiori timori vengono confermati: presto si trovano ad investigare negli angoli pi¨ bui della psiche umana e nell'oscuro mondo dell'occulto.

Voti e commenti su Regression, 39 opinioni inserite

barebone  @  04/07/2017 17:29:25
Troppo lungo, troppo lento e a tratti inutilmente verboso, il film parte bene ma poi comincia a girare su se stesso fino ad implodere in un finale abbastanza assurdo che si amalgama davvero poco con tutto quello che ci è stato mostrato prima. E alla fine non ne viene fuori ne un thriller ne un horror.

Niente che valga la pena ricordare.

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix