represso regia di Antonio Rezza, Flavia Mastrella Italia 1995

Al cinema nell'Agosto 1995

•  Altri film di Antonio Rezza
•  Altri film di Flavia Mastrella

Trama del film Represso

Un giovane spia l’altrui amore…

Voti e commenti su Represso, 10 opinioni inserite

7219415  @  10/11/2012 19:46:41
Non è difficile reprimere l'inesistente voglia di ridere...

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  04/04/2010 12:46:36
Particolare, "malato". Rezza si limita a stare dietro la macchina da presa.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  27/03/2010 18:25:39
Anche questo è un corto molto carino di Rezza,all'apparenza banale ma in realtà riesce a dare un valore allo sfogo attraverso la rappresentazione di una repressione (sessuale) continua. Più l'erotismo si attenua,più la repressione aumenta fino all'esplosione.
In pratica,il valore dello sfogo.

chem84  @  12/02/2010 17:30:51
Senz'altro interessante ma, a mio avviso, la non presenza di Rezza toglie molto a questo corto...

pinhead88  @  29/12/2009 04:19:34
abbastanza crudo,però mi è piaciuto meno a confronto con altri di Rezza.

Wally  @  05/10/2009 14:49:17
Boiata incomensurabile! A me ha fatto ridere! Mi sembrava di vedere i trailer di Maccio Capatonda

bulldog  @  26/07/2009 10:28:32
Ciaby  @  23/06/2009 20:08:38
Di una tristezza e di una verità incommensurabile.

DarkRareMirko  @  12/04/2009 02:06:10
Una persona entra in contatto con varie coppie che amoreggiano, poi proprio questa persona avrà un brutto destino.

Comicità graffiante ed innovativa che serviva (del resto Rezza ha pure attirato l'attenzione del grande Enrico Ghezzi, basta dire soltanto questo).

Ancora una volta, da vedere.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/02/2009 23:02:57
Una comicità surreale e caustica. Le scene erotiche saranno sempre meno spinte ma malgrado, ciò la mancanza di sfogo sarà fatale. Molto interessante.