repulsion regia di Roman Polanski Gran Bretagna 1965

repulsion (1965)

locandina del film REPULSION

Titolo Originale: REPULSION

RegiaRoman Polanski

InterpretiValerie Taylor, John Fraser, Patrick Wymark, Ian Hendry, Catherine Deneuve, Yvonne Furneaux

NazionalitàGran Bretagna 1965
Al cinema nel Settembre 1965

•  Altri film di Roman Polanski

Trama del film Repulsion

La lenta discesa di Carol Ledoux (C. Deneuve), manicure belga a Londra, verso la dissociazione psichica. Lasciata sola in casa dalla sorella (Y. Furneaux), è vittima di incubi, allucinazioni sessuofobiche, deliri. Quando due uomini un corteggiatore e il proprietario di casa penetrano nell'appartamento, vengono uccisi.

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
REPULSION