resident evil: damnation regia di Makoto Kamiya Giappone 2012

resident evil: damnation (2012)

locandina del film RESIDENT EVIL: DAMNATION

Titolo Originale: BIOHAZARD: DAMNATION

RegiaMakoto Kamiya

Interpreti: -

NazionalitàGiappone 2012
Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2012

•  Altri film di Makoto Kamiya

Trama del film Resident evil: damnation

L'agente speciale degli Stati Uniti, Leon S. Kennedy, si intrufola in un piccolo paese dell'Europa orientale per verificare delle voci secondo le quali delle armi bio-organiche (B.O.W.) vengono usate in guerra. Subito dopo la sua infiltrazione riceve l'or

Film collegati a RESIDENT EVIL: DAMNATION

•  RESIDENT EVIL: RETRIBUTION, 2012
 •  RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER, 2017

Voti e commenti su Resident evil: damnation, 11 opinioni inserite

YourBestEnemy  @  20/10/2012 18:13:15
Resident Evil:Damnation, seguito di Resident Evil: Degeration e prequel di Resident Evil 6...Mi è sembrato un misto di vecchi giochi con i Lickers senza la lingua lunga di RE2, i Tyrant ispirati a Mr. X sempre di RE2 che alla fine trasformati sembravano i Tyrant di RE Code Veronica e gli abitanti con Las Plagas di RE4...Mancava il Nemesis e facevano proprio un bel quadretto generale...Che poi non capisco come tutto ciò influenzi il 6 dato che non c'entra un tubo nè Ada nè Leon all'inizio di tutto ciò che accade nel gioco. Comunque la grafica è quasi perfetta, a volte mi dimenticavo anche che era un film d'animazione, al fatto di scoprire chi è la responsabile di tutto mi sono fatta una grassa risata e man mano verso la fine mi è venuta un'antipatia tale per lei che volevo prenderla personalmente a sberle XD Film mediocre che prosegue nel merchandise del videogioco e che, a differenza dei film, non mi annoiano, forse perchè qui ci sono davvero i personaggi che noi videogiocatori abbiamo tanto amato in questi 16 anni di Resident Evil...

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'
ploipupazzi alla riscossa - uglydollsrambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)scary stories to tell in the darkse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonsolesono solo fantasmi
storia di un matrimoniostrange but trueterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe gallows act iithe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill team
the reporttolkientorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttapposto
tutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreuna canzone per mio padrevicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxweathering with you - la ragazza del tempoyesterday (2019)