return to nuke'em high - volume 1 regia di Lloyd Kaufman USA 2013

NazionalitàUSA 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Lloyd Kaufman

Trama del film Return to nuke'em high - volume 1

Dopo la demolizione del reattore nucleare a fianco alla Tromaville High School, viene costruita sullo stesso posto un'azienda produttrice di Taco per rifornire la mensa della scuola. L'azienda non rispetta alcuna norma igienica, e il contenuto del proprio cibo inizia ad infettare alcuni alunni della scuola, i quali si tramutano in una gang chiamata "Cretins" e iniziano a seminare panico e terrore per la cittÓ.

Voti e commenti su Return to nuke'em high - volume 1, 1 opinioni inserite

topsecret  @  29/03/2015 14:36:55
A quanto pare RABID GRANNIES non conta, perciò posso dire che questo è il primo film della Troma che vedo.
Sapevo, avendo letto qualcosa su internet, che la casa di produzione indipendente americana era specializzata in pellicole low budget che miscela il genere gore con quello demenziale innaffiandolo con robuste dosi di nudi, ma non mi aspettavo una cosa così imbarazzante sotto ogni punto di vista.
Se nei pregi di questo VOLUME 1 troviamo le giovani donzelle disinvolte e disinibite, una colonna sonora simpatica e alcune inquadrature abbastanza riuscite, di contro c'è la pochezza della realizzazione visiva dei trucchi, dello splatter, della recitazione canina e dell'incapacità di strappare sorrisi (non dico risate perchè sarebbe veramente arduo). Ed è proprio questo il punto dolente, per quanto mi riguarda: la mancanza di divertimento, l'incapacità di produrre qualcosa che abbia il minimo appeal per strappare una risata. Magari è un mio limite, ma come accade per i film dell'Asylum bisogna avere una mente propositiva ed una predisposizione al trash per poter apprezzare questo genere di pellicole, e questo purtroppo è qualcosa che troppo spesso mi riesce difficile.
Per vedere come va a finire il film bisogna attendere l'uscita del VOLUME 2, ma personalmente credo che non asseconderò questa curiosità.
Solo per esperti e cultori Troma.

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortalefree firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
la poltrona del padre
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
l'arte viva di julian schnabel
l'assoluto presentelbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emily
natale da chefnever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
once upon a time at christmaspaddington 2patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!
poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbicon
super vacanze di natalethe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x