return to nuke'em high - volume 1 regia di Lloyd Kaufman USA 2013

NazionalitàUSA 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Lloyd Kaufman

Trama del film Return to nuke'em high - volume 1

Dopo la demolizione del reattore nucleare a fianco alla Tromaville High School, viene costruita sullo stesso posto un'azienda produttrice di Taco per rifornire la mensa della scuola. L'azienda non rispetta alcuna norma igienica, e il contenuto del proprio cibo inizia ad infettare alcuni alunni della scuola, i quali si tramutano in una gang chiamata "Cretins" e iniziano a seminare panico e terrore per la cittÓ.

Voti e commenti su Return to nuke'em high - volume 1, 1 opinioni inserite

topsecret  @  29/03/2015 14:36:55
A quanto pare RABID GRANNIES non conta, perciò posso dire che questo è il primo film della Troma che vedo.
Sapevo, avendo letto qualcosa su internet, che la casa di produzione indipendente americana era specializzata in pellicole low budget che miscela il genere gore con quello demenziale innaffiandolo con robuste dosi di nudi, ma non mi aspettavo una cosa così imbarazzante sotto ogni punto di vista.
Se nei pregi di questo VOLUME 1 troviamo le giovani donzelle disinvolte e disinibite, una colonna sonora simpatica e alcune inquadrature abbastanza riuscite, di contro c'è la pochezza della realizzazione visiva dei trucchi, dello splatter, della recitazione canina e dell'incapacità di strappare sorrisi (non dico risate perchè sarebbe veramente arduo). Ed è proprio questo il punto dolente, per quanto mi riguarda: la mancanza di divertimento, l'incapacità di produrre qualcosa che abbia il minimo appeal per strappare una risata. Magari è un mio limite, ma come accade per i film dell'Asylum bisogna avere una mente propositiva ed una predisposizione al trash per poter apprezzare questo genere di pellicole, e questo purtroppo è qualcosa che troppo spesso mi riesce difficile.
Per vedere come va a finire il film bisogna attendere l'uscita del VOLUME 2, ma personalmente credo che non asseconderò questa curiosità.
Solo per esperti e cultori Troma.

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead