ricchi, ricchissimi... praticamente in mutande regia di Sergio Martino Italia 1982

ricchi, ricchissimi... praticamente in mutande (1982)

locandina del film RICCHI, RICCHISSIMI... PRATICAMENTE IN MUTANDE

Titolo Originale: RICCHI, RICCHISSIMI... PRATICAMENTE IN MUTANDE

RegiaSergio Martino

InterpretiPippo Franco, Lino Banfi, Renato Pozzetto, Edwige Fenech, Janet Agren, Daniele Formica

NazionalitàItalia 1982
Al cinema nel Luglio 1982

•  Altri film di Sergio Martino

Trama del film Ricchi, ricchissimi... praticamente in mutande

Durante un processo, tre persone raccontano i propri guai. Pippo Franco Ŕ un poveraccio che vive in una baracca su una spiaggia presa d'assalto da un gruppo di nudisti. Il secondo Ŕ Banfi, truffato da una finta turista tedesca che lo lascia... in mutande. Il terzo Ŕ Pozzetto, industriale in crisi, che diviene "l'oscuro oggetto del desiderio" di un emiro arabo.

Voti e commenti su Ricchi, ricchissimi... praticamente in mutande, 31 opinioni inserite

Charlie Firpo  @  02/08/2015 16:41:48
Una vera commedia pecoreccia italiana, anni luce più divertente delle schifezze attuali.

Comunque l'episodio migliore è senza dubbio quello con lino Banfi e il bambacione completamente rintronato, il secondo è quello con Pippo Franco e infine quello con Pozzetto che rimane un po' sottotono e cosa più grave quella figona della Fenech rimane troppo vestita.

In conclusione uno dei titoli imperdibili per gli affezionati degli anni 80 e i cultori di questo genere... ormai estinto sicuramente da rivalutare !

991671 commenti su 41956 film