ricomincio da nudo regia di Michael Tiddes Usa 2017

ricomincio da nudo (2017)

locandina del film RICOMINCIO DA NUDO

Titolo Originale: NAKED

RegiaMichael Tiddes

InterpretiRegina Hall, Marlon Wayans, Dennis Haysbert, Cory Hardrict, Loretta Devine, Dave Sheridan, Neil Brown Jr., Nick Madrick, Ruby Bustamante, Judd Lormand

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Michael Tiddes

Trama del film Ricomincio da nudo

Un uomo cerca di raggiungere l'altare per sposarsi ma quando è sul punto di farlo la sua giornata ricomincia da capo, dal momento in cui si è trovato nudo chiuso in un ascensore.

Voti e commenti su Ricomincio da nudo, 2 opinioni inserite

marcogiannelli  @  27/12/2017 17:41:50
Come dice l'amico giù, un chiaro riferimento al film con Bill Murray "Ricomincio da capo". Un film leggero di 90 minuti che prova anche a far ridere ma è la sagra del già visto e sentito. Wayans sempre più marchio di garanzia per un brutto film

topsecret  @  08/10/2017 21:29:47
Il titolo italiano è fatto proprio con l'intento di richiamare alla mente RICOMINCIO DA CAPO con Bill Murray, a cui Wayans e soci si ispirano.
L'asse centrale della storia, come si può intuire, non è il massimo dell'originalità, così come non è il massimo della comicità le situazioni cicliche che il regista mette in atto, ma NAKED tutto sommato assicura una visione valida dal punto di vista dell'intrattenimento, grazie alla simpatia e vivacità del suo protagonista che riesce, da solo o quasi, a regalare qualche sorriso e accompagnare lo spettatore in una visione godibile quanto basta per non annoiarsi.
La prima parte è più spigliata nonostante una inevitabile ripetitività, la seconda invece tenta di inserire qualche dettaglio in più per far combaciare tutti i pezzi, ma non sempre ci riesce.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti