ride (2018) regia di Valerio Mastandrea Italia 2018

ride (2018)

locandina del film RIDE (2018)

Titolo Originale: RIDE

RegiaValerio Mastandrea

InterpretiChiara Martegiani, Renato Carpentieri, Stefano Dionisi, Milena Vukotic, Silvia Gallerano, Emanuel Bevilacqua, Milena Mancini, Giordano De Plano

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Novembre 2018

•  Altri film di Valerio Mastandrea

Trama del film Ride (2018)

Se n'Ŕ andato Mauro Secondari, un giovane operaio caduto nella fabbrica in cui, da quelle parti, hanno transitato almeno tre generazioni. E da quando Ŕ successo Carolina, la sua compagna, Ŕ rimasta sola, con un figlio di dieci anni, e con una fatica immensa a sprofondare nella disperazione per la perdita dell'amore della sua vita. PerchÚ non riesce a piangere? PerchÚ non impazzisce dal dolore? Sono passati sette giorni ormai e per lei sembra non essere cambiato nulla. Nonostante gli sforzi, non riesce ad afferrare quello strazio giusto, sacrosanto e necessario a farla sentire una persona normale. Manca un giorno solo al funerale e tutti si aspetteranno una giovane vedova devastata. Carolina non pu˛ e non deve deludere nessuno, soprattutto se stessa.

RIDE (2018)

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo