ring of fire regia di Xavier Koller Usa 2001

ring of fire (2001)

locandina del film RING OF FIRE

Titolo Originale: COWBOY UP

RegiaXavier Koller

InterpretiKiefer Sutherland, Marcus Thomas, Daryl Hannah, Melinda Dillon, Molly Ringwald, Russell Means, Anthony Lucero, Bo Hopkins, Pete Postlethwaite, Timothy Daly

NazionalitàUsa 2001
Al cinema nel Luglio 2001

•  Altri film di Xavier Koller

Trama del film Ring of fire

Due fratelli gareggiano nel circuito dei rodeo, in categorie diverse, cresciuti entrambi all'ombra del padre campione. Il maggiore disprezza il genitore ormai ridotto all'alcolismo, mentre l'altro continua a considerarlo un modello per le sue capacitÓ sportive. Il fratello minore, rimasto ferito in una gara, non si rassegna e continua a gareggiare, rischiando la vita e procurandosi un infortunio ancora pi¨ grave.

RING OF FIRE

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africarobert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic