rings (2017) regia di F. Javier Gutiérrez Usa 2017

rings (2017)

locandina del film RINGS (2017)

Titolo Originale: RINGS

RegiaF. Javier Gutiérrez

InterpretiJohnny Galecki, Aimee Teegarden, Zach Roerig, Laura Wiggins, Bonnie Morgan

Durata: -
NazionalitàUsa 2017
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di F. Javier Gutiérrez

Trama del film Rings (2017)

Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un'oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile.

Voti e commenti su Rings (2017), 8 opinioni inserite

deus  @  23/03/2017 00:41:36
Devo capirlo meglio e rivederlo...anche perché a mio avviso il finale è innovativo e apre molte strade, anzi molti rings.....

Wilding  @  22/03/2017 20:54:04
Scontato, prevedibile, piatto... un disastro!!

Ciaby  @  22/03/2017 19:52:19
Non un brutto film di per sé.
Semplicemente: svogliato, inutile, prevedibilissimo.
Scritto con il pilota automatico (compresi buchi di sceneggiatura) e, praticamente, identico al primo film (quello americano), ma senza la bravura di Naomi Watts a reggere un cast di volti poco esperti.
Un compitino che sarebbe dignitoso come tesi di laurea alla triennale di una facoltà di cinema, con una buona atmosfera e basta (ho apprezzato la fotografia decadente e le ambientazioni spoglie e cupe).
Lo svolgersi delle indagini è macchinoso. Il ritmo è piatto. Pochissima la tensione.

LucaT  @  22/03/2017 18:50:26
è un film che a tratti è decente
a tratti è noioso e scontato
a tratti è fatto male
e si guarda e si dimentica
e per me non vale il prezzo del biglietto

Crystal_89  @  22/03/2017 16:47:55
Questo 3° capitolo prova ad essere più giovanile e d'azione. L'operazione è riuscita solo in minima parte, e più precisamente nell'incipit e nel finale.
Il corpo centrale, del film purtroppo, risulta esageratamente lungo in rapporto al contenuto. La "indagine" dei protagonisti è tortuosa e quasi casuale, mentre quella del 1° capitolo era lineare e semplice ma comunque più fruttuosa. Manca anche l'intrattenimento, visto che i jumpscares sono circa 6 (di cui 3 fasulli: mi ricordo di un cane che abbaia e di un ombrello che si apre).
l'atmosfera più che lugure è squallida da scantinato di casa popolare, anche se migliora nel paese. Il cast si comporta bene, ma non può fare niente contro la noia.

zaq2001  @  22/03/2017 15:10:37
Di per se non male, peccato che sia praticamente identico al precedente, non ha nulla di innovativo

InvictuSteele  @  21/03/2017 22:41:59
Fondamentalmente identico al primo The Ring, quello americano ovviamente, ma privo del pathos e della atmosfera nera che lo caratterizzava e che lo faceva risultare un buon prodotto, perciò questo terzo capitolo è inutile. Mediocre.

gemellino86  @  21/03/2017 10:16:53
Banalissimo e con un finale scontato più che mai. Anche gli attori non sono granchè. Evitabile.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradisoi am not your negroil diritto di contareil padre d'italiail pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name