rio 3d regia di Carlos Saldanha USA 2011

Genereanimazione
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di Carlos Saldanha

Trama del film Rio 3d

Ambientato tra la splendida città di Rio de Janeiro e la lussureggiante Foresta Amazzonica in Brasile, la commedia-avventura è incentrata sulle vicende di Blu, un raro esemplare di pappagallo che pensa di essere l'ultimo della sua specie. Quando scopre che c'è un altro pappagallo come lui - e che lei è un esemplare femminile - decide di abbandonare le comodità della sua gabbietta nella piccola cittadina del Minnesota dove vive e si dirige a Rio. Ma tra i due non è amore a prima vista: tra il pappagallo addomesticato che ha dimenticato come si vola e l'indipendente, selvatica e alquanto brava a volare pappagallina Jewel sarà anzi "Amore a prima rissa"...

Film collegati a RIO 3D

•  RIO 2 - MISSIONE AMAZZONIA, 2014

Voti e commenti su Rio 3d, 46 opinioni inserite

sepho  @  19/08/2011 02:16:16
una storia semplice ma tutto sommato divertente e colorato.Un buon film da vedere in famiglia.
Bellissima l'ambientazione di Rio e realizzazione tecnica perfetta.