ripple effect regia di Philippe Caland USA 2007

•  Altri film di Philippe Caland

Trama del film Ripple effect

Voti e commenti su Ripple effect, 7 opinioni inserite

TheLory  @  20/08/2016 10:43:45
Un film effettivamente abbastanza indefinibile. Sembra non avere un senso, un inizio e una fine, tutto un po' lasciato in sospeso, ma tutto sommato si va guardare. Mediocre ma col suo discreto fascino.

WildHorse  @  15/10/2010 23:29:00
Inutile in tutto. Fatto solo di dialoghi sconclusionati. Sembra una fiction in cui non succede niente. Sconsigliato!

everyray  @  03/09/2009 22:38:29
Eccessivamente bassi a mio giudizio i voti dati prima di me..molto probabilmente ciò che più toglie al film è la troppa lentezza nel ritmo e la gestione un pò confusionata della sceneggiatura,ma non trovo affatto brutta la storia nè l'intreccio di "casi" che hanno portato inevitabilmente le vite dei protagonisti in una precisa direzione!
Si dice che tutti noi abbiamo un destino già scritto e questo film vuole confermare proprio questa teoria....non tutte le cose brutte che capitano nella vita sono senza un perchè!

manera4  @  11/11/2008 21:14:58
Deludente visto il cast: troppo troppo lento!

Bomber&Bionda  @  25/08/2008 23:41:35
Chiacchiere, soltanto chiacchiere... Un film inutile senza un briciolo di trama. Ma come ha fatto Whitaker ad abbassarsi così tanto dopo un capolavoro come l'Ultimo Re di Scozia? Mistero!

Sestri Potente  @  01/04/2008 00:03:02
Premetto subito che la locandina con Forest Whitaker in primo piano ed il genere "thriller" sono del tutto fuorvianti: il primo non è il protagonista (come potrebbe sembrare), e la storia è orientata sul "drammatico". E' il classico film riflessivo, girato con un budget bassissimo, e composto prevalentemente da dialoghi. Non succede niente per tutto il tempo, solo alla fine ci si mette un po' a riflettere sul senso di questa storia, che io non ho affatto colto. Bisogna prepararsi bene prima di vedere un film del genere, perché una distribuzione ignorante può creare delle aspettative ingannevoli. Personalmente non lo consiglio, ma ci sarà qualche appassionato di film di genere che lo troverà interessante.

popoviasproni  @  31/03/2008 22:40:44
Confuso e sfilacciato thriller sentimentale dalle buone interpretazioni che regala qualche buon momento.

#ops - l'evento7 sconosciuti a el royale7 uomini a molloa private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldaquamanarrivederci saigonattenti al gorillaa-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)disobediencedon't fuck in the woods 2e' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in altohalloweenhell festhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil salutoil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela befana vien di nottela diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela donna elettrica
la favoritala fuitina sbagliatala morte legalela notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralela strada dei samounilake placid: legacyl'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelo schiaccianoci e i quattro regnilo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksymacchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionemuseo - folle rapina a città del messiconelle tue mani (2018)nessuno come noinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragioneralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadospider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe old man & the gunthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathe young cannibalsthis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roiun piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'venom (2018)vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead