ripple effect regia di Philippe Caland USA 2007

•  Altri film di Philippe Caland

Trama del film Ripple effect

Voti e commenti su Ripple effect, 7 opinioni inserite

TheLory  @  20/08/2016 10:43:45
Un film effettivamente abbastanza indefinibile. Sembra non avere un senso, un inizio e una fine, tutto un po' lasciato in sospeso, ma tutto sommato si va guardare. Mediocre ma col suo discreto fascino.

WildHorse  @  15/10/2010 23:29:00
Inutile in tutto. Fatto solo di dialoghi sconclusionati. Sembra una fiction in cui non succede niente. Sconsigliato!

everyray  @  03/09/2009 22:38:29
Eccessivamente bassi a mio giudizio i voti dati prima di me..molto probabilmente ciò che più toglie al film è la troppa lentezza nel ritmo e la gestione un pò confusionata della sceneggiatura,ma non trovo affatto brutta la storia nè l'intreccio di "casi" che hanno portato inevitabilmente le vite dei protagonisti in una precisa direzione!
Si dice che tutti noi abbiamo un destino già scritto e questo film vuole confermare proprio questa teoria....non tutte le cose brutte che capitano nella vita sono senza un perchè!

manera4  @  11/11/2008 21:14:58
Deludente visto il cast: troppo troppo lento!

Bomber&Bionda  @  25/08/2008 23:41:35
Chiacchiere, soltanto chiacchiere... Un film inutile senza un briciolo di trama. Ma come ha fatto Whitaker ad abbassarsi così tanto dopo un capolavoro come l'Ultimo Re di Scozia? Mistero!

Sestri Potente  @  01/04/2008 00:03:02
Premetto subito che la locandina con Forest Whitaker in primo piano ed il genere "thriller" sono del tutto fuorvianti: il primo non è il protagonista (come potrebbe sembrare), e la storia è orientata sul "drammatico". E' il classico film riflessivo, girato con un budget bassissimo, e composto prevalentemente da dialoghi. Non succede niente per tutto il tempo, solo alla fine ci si mette un po' a riflettere sul senso di questa storia, che io non ho affatto colto. Bisogna prepararsi bene prima di vedere un film del genere, perché una distribuzione ignorante può creare delle aspettative ingannevoli. Personalmente non lo consiglio, ma ci sarà qualche appassionato di film di genere che lo troverà interessante.

popoviasproni  @  31/03/2008 22:40:44
Confuso e sfilacciato thriller sentimentale dalle buone interpretazioni che regala qualche buon momento.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds