ripple effect regia di Philippe Caland USA 2007

•  Altri film di Philippe Caland

Trama del film Ripple effect

Voti e commenti su Ripple effect, 7 opinioni inserite

TheLory  @  20/08/2016 10:43:45
Un film effettivamente abbastanza indefinibile. Sembra non avere un senso, un inizio e una fine, tutto un po' lasciato in sospeso, ma tutto sommato si va guardare. Mediocre ma col suo discreto fascino.

WildHorse  @  15/10/2010 23:29:00
Inutile in tutto. Fatto solo di dialoghi sconclusionati. Sembra una fiction in cui non succede niente. Sconsigliato!

everyray  @  03/09/2009 22:38:29
Eccessivamente bassi a mio giudizio i voti dati prima di me..molto probabilmente ciò che più toglie al film è la troppa lentezza nel ritmo e la gestione un pò confusionata della sceneggiatura,ma non trovo affatto brutta la storia nè l'intreccio di "casi" che hanno portato inevitabilmente le vite dei protagonisti in una precisa direzione!
Si dice che tutti noi abbiamo un destino già scritto e questo film vuole confermare proprio questa teoria....non tutte le cose brutte che capitano nella vita sono senza un perchè!

manera4  @  11/11/2008 21:14:58
Deludente visto il cast: troppo troppo lento!

Bomber&Bionda  @  25/08/2008 23:41:35
Chiacchiere, soltanto chiacchiere... Un film inutile senza un briciolo di trama. Ma come ha fatto Whitaker ad abbassarsi così tanto dopo un capolavoro come l'Ultimo Re di Scozia? Mistero!

Sestri Potente  @  01/04/2008 00:03:02
Premetto subito che la locandina con Forest Whitaker in primo piano ed il genere "thriller" sono del tutto fuorvianti: il primo non è il protagonista (come potrebbe sembrare), e la storia è orientata sul "drammatico". E' il classico film riflessivo, girato con un budget bassissimo, e composto prevalentemente da dialoghi. Non succede niente per tutto il tempo, solo alla fine ci si mette un po' a riflettere sul senso di questa storia, che io non ho affatto colto. Bisogna prepararsi bene prima di vedere un film del genere, perché una distribuzione ignorante può creare delle aspettative ingannevoli. Personalmente non lo consiglio, ma ci sarà qualche appassionato di film di genere che lo troverà interessante.

popoviasproni  @  31/03/2008 22:40:44
Confuso e sfilacciato thriller sentimentale dalle buone interpretazioni che regala qualche buon momento.

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
slender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore