ripple effect regia di Philippe Caland USA 2007

•  Altri film di Philippe Caland

Trama del film Ripple effect

Voti e commenti su Ripple effect, 7 opinioni inserite

TheLory  @  20/08/2016 10:43:45
Un film effettivamente abbastanza indefinibile. Sembra non avere un senso, un inizio e una fine, tutto un po' lasciato in sospeso, ma tutto sommato si va guardare. Mediocre ma col suo discreto fascino.

WildHorse  @  15/10/2010 23:29:00
Inutile in tutto. Fatto solo di dialoghi sconclusionati. Sembra una fiction in cui non succede niente. Sconsigliato!

everyray  @  03/09/2009 22:38:29
Eccessivamente bassi a mio giudizio i voti dati prima di me..molto probabilmente ciò che più toglie al film è la troppa lentezza nel ritmo e la gestione un pò confusionata della sceneggiatura,ma non trovo affatto brutta la storia nè l'intreccio di "casi" che hanno portato inevitabilmente le vite dei protagonisti in una precisa direzione!
Si dice che tutti noi abbiamo un destino già scritto e questo film vuole confermare proprio questa teoria....non tutte le cose brutte che capitano nella vita sono senza un perchè!

manera4  @  11/11/2008 21:14:58
Deludente visto il cast: troppo troppo lento!

Bomber&Bionda  @  25/08/2008 23:41:35
Chiacchiere, soltanto chiacchiere... Un film inutile senza un briciolo di trama. Ma come ha fatto Whitaker ad abbassarsi così tanto dopo un capolavoro come l'Ultimo Re di Scozia? Mistero!

Sestri Potente  @  01/04/2008 00:03:02
Premetto subito che la locandina con Forest Whitaker in primo piano ed il genere "thriller" sono del tutto fuorvianti: il primo non è il protagonista (come potrebbe sembrare), e la storia è orientata sul "drammatico". E' il classico film riflessivo, girato con un budget bassissimo, e composto prevalentemente da dialoghi. Non succede niente per tutto il tempo, solo alla fine ci si mette un po' a riflettere sul senso di questa storia, che io non ho affatto colto. Bisogna prepararsi bene prima di vedere un film del genere, perché una distribuzione ignorante può creare delle aspettative ingannevoli. Personalmente non lo consiglio, ma ci sarà qualche appassionato di film di genere che lo troverà interessante.

popoviasproni  @  31/03/2008 22:40:44
Confuso e sfilacciato thriller sentimentale dalle buone interpretazioni che regala qualche buon momento.

50 primaverea casa tutti benealla ricerca di van goghbenedetta folliabigfoot juniorblack panther
caravaggio - l'anima e il sanguec'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seekerfabrizio de andre' - principe liberoferdinandfinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bami
hannahi primitivi - tutta un'altra preistoriail ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giunglala forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianzaland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti straneonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradiusreset - storia di una creazionesan valentino storiesslumber - il demone del sonnosono tornato
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natalethe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder