ripple effect regia di Philippe Caland USA 2007

•  Altri film di Philippe Caland

Trama del film Ripple effect

Voti e commenti su Ripple effect, 7 opinioni inserite

TheLory  @  20/08/2016 10:43:45
Un film effettivamente abbastanza indefinibile. Sembra non avere un senso, un inizio e una fine, tutto un po' lasciato in sospeso, ma tutto sommato si va guardare. Mediocre ma col suo discreto fascino.

WildHorse  @  15/10/2010 23:29:00
Inutile in tutto. Fatto solo di dialoghi sconclusionati. Sembra una fiction in cui non succede niente. Sconsigliato!

everyray  @  03/09/2009 22:38:29
Eccessivamente bassi a mio giudizio i voti dati prima di me..molto probabilmente ciò che più toglie al film è la troppa lentezza nel ritmo e la gestione un pò confusionata della sceneggiatura,ma non trovo affatto brutta la storia nè l'intreccio di "casi" che hanno portato inevitabilmente le vite dei protagonisti in una precisa direzione!
Si dice che tutti noi abbiamo un destino già scritto e questo film vuole confermare proprio questa teoria....non tutte le cose brutte che capitano nella vita sono senza un perchè!

manera4  @  11/11/2008 21:14:58
Deludente visto il cast: troppo troppo lento!

Bomber&Bionda  @  25/08/2008 23:41:35
Chiacchiere, soltanto chiacchiere... Un film inutile senza un briciolo di trama. Ma come ha fatto Whitaker ad abbassarsi così tanto dopo un capolavoro come l'Ultimo Re di Scozia? Mistero!

Sestri Potente  @  01/04/2008 00:03:02
Premetto subito che la locandina con Forest Whitaker in primo piano ed il genere "thriller" sono del tutto fuorvianti: il primo non è il protagonista (come potrebbe sembrare), e la storia è orientata sul "drammatico". E' il classico film riflessivo, girato con un budget bassissimo, e composto prevalentemente da dialoghi. Non succede niente per tutto il tempo, solo alla fine ci si mette un po' a riflettere sul senso di questa storia, che io non ho affatto colto. Bisogna prepararsi bene prima di vedere un film del genere, perché una distribuzione ignorante può creare delle aspettative ingannevoli. Personalmente non lo consiglio, ma ci sarà qualche appassionato di film di genere che lo troverà interessante.

popoviasproni  @  31/03/2008 22:40:44
Confuso e sfilacciato thriller sentimentale dalle buone interpretazioni che regala qualche buon momento.

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemis
fuoricampogirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americano
guarda in alto
halloweenhappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacro
il salutoil tuo ex non muore mai
il verdetto - the children actimagine (2018)
in viaggio con adeleio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionel'atelier
le ereditierele fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figlio
miraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
nessuno come noi
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittorio
piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempre
pupazzi senza gloriapuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del mare
searchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi
sogno di una notte di mezza eta'