rock of ages regia di Adam Shankman USA 2012

rock of ages (2012)

locandina del film ROCK OF AGES

Titolo Originale: ROCK OF AGES

RegiaAdam Shankman

InterpretiTom Cruise, Russell Brand, Catherine Zeta-Jones, Paul Giamatti, Alec Baldwin, Bryan Cranston, Julianne Hough, Diego Boneta, Mary J. Blige, Malin Akerman

NazionalitàUSA 2012
Generemusical
Al cinema nel Giugno 2012

•  Altri film di Adam Shankman

Trama del film Rock of ages

Adattamento cinematografico del musical di Broadway Rock of Ages. Al centro della storia c’è una ragazza di una cittadina del Kansas che arriva a Los Angeles per realizzare i propri sogni. Nella celebre Bourbon Room, destinata alla demolizione, incontra un ragazzo che sogna di diventare una rock star. La loro storia è vissuta sulle note di successi di Def Leppard, Joan Jett, Journey, Foreigner, Bon Jovi, Night Ranger, REO Speedwagon, Pat Benatar, Twisted Sister, Poison, Whitesnake e molti altri.

Voti e commenti su Rock of ages, 39 opinioni inserite

jb333  @  03/05/2013 08:15:59
io i musical non gli sopporto proppio (a parte alcune eccezioni, tipo Grease) ma questo film mi e piaciuto.. sopratutto per le ottime colonne sonore (naturalmente esendo un amante del rock) ma anche gli attori se la sono cavata (pure Tom si :))...