rojo sangre regia di Christian Molina Spagna 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

rojo sangre (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ROJO SANGRE

Titolo Originale: ROJO SANGRE

RegiaChristian Molina

InterpretiPaul Naschy, Menh-Wai, Miguel Del Arco, Guillermo Montesinos, Bibiana Fernandez, José Lifante, Teresa Manresa, Paco Algora, Saturnino Garcia

Durata: h 1.25
NazionalitàSpagna 2004
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 2004

•  Altri film di Christian Molina

Trama del film Rojo sangre

L'attore Pablo Thevenet una volta era celebre e famoso, ma ora non riesce più a lavorare. Deve sopportare umilianti casting da parte di giovani registi che non hanno mai sentito parlare di lui, o di registi della sua generazione che lo hanno dimenticato. Ma d'un tratto la fortuna sembra tornare a girare. Il ricco signor Reciful lo ingaggia per impersonare una statua vivente davanti al suo postribolo travestito da night-club. Il lavoro è quello che è, ma è ben pagato. Talmente ben pagato che Pablo ora può prendersi la rivincita e la vendetta contro tutti quei buoni a nulla senza talento e senza cervello che gli hanno rubato il posto sui palcoscenici. Lui è un vero artista che può cambiare ruolo, impersonando una galleria di mostri umani come Gilles de Rais, Ivan il Terribile e Jack lo squartatore. E inizia a uccidere.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,00 / 10 (2 voti)5,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Rojo sangre, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  28/07/2011 13:50:10
   5 / 10
Le suggestioni grottesche sono quelle del De La Iglesia (soprattutto) prima maniera,peccato Molina non possieda la stoffa dell’illustre collega.Il suo “Rojo sangre” pur vantando alcuni pregi è un guazzabuglio dispersivo e confusionario .Ci sono lampi apprezzabili racchiusi in un linguaggio visivo fresco e mai banale,un professionista di spessore come Pual Naschy abile nel ruolo di un vecchio attore caduto in disgrazia e ora disposto a lavorare presso un club a luci rosse,tra l’altro gestito da un losco figuro che non si fatica a intuire quale identità nasconda sotto la zazzera platinata,ma davvero poco altro.La pellicola è un accumulo di situazioni in equilibrio precario,troppi fili che mal si annodano tra loro,esagerate sottotrame che si perdono senza accettabili risoluzioni.L’offensiva nei confronti di tv e cinema spazzatura è degna di lode più negli intenti che nei risultati,decisamente frivola anche se poi piacevolmente feroce nella radicale eliminazione del problema.
Molina pare piuttosto immaturo nella gestione di uno script così arzigogolato,ha capacità tecniche che in alcuni casi richiamo alla memoria addirittura i vertiginosi montaggi e le accelerazioni di Miike e Tsukamoto,ma non riesce a divertire,tanto meno ad inquietare.Il suo film sembra solo un ambizioso ed ennesimo omaggio al Faust purtroppo annacquato dai troppi argomenti affrontati,i mezzi tecnici si intravedono ma il desiderio di strafare rovina tutto.

pinhead88  @  15/05/2011 20:15:26
   5 / 10
Un filmetto carino all'inizio, ma che in seguito diventa abbastanza confuso e noiosetto. Bravi comunque gli interpreti.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net