ronal il barbaro regia di Kresten Vestbjerg Andersen, Thorbj°rn Christoffersen, Philip Einstein Lipski Danimarca 2011

ronal il barbaro (2011Film Novità

locandina del film RONAL IL BARBARO

Titolo Originale: RONAL BARBAREN

RegiaKresten Vestbjerg Andersen, Thorbj°rn Christoffersen, Philip Einstein Lipski

Interpreti: -

NazionalitàDanimarca 2011
Genereanimazione
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Kresten Vestbjerg Andersen
•  Altri film di Thorbj°rn Christoffersen
•  Altri film di Philip Einstein Lipski

Trama del film Ronal il barbaro

Ronal Ŕ un giovane barbaro che ha molta poca fiducia in se stesso, rendendolo lo zimbello del villaggio. Ma quando il cattivo Lord Volcazar attacca il suo villaggio e rapisce tutti i barbari, la responsabilitÓ della sopravvivenza del villaggio ricade sulle fragili spalle del giovane Ronal.

Voti e commenti su Ronal il barbaro, 1 opinioni inserite

topsecret  @  27/08/2015 20:52:15
Film d'animazione danese decisamente poco adatto ai bambini visto il linguaggio adulto e alcune scene dallo sfondo malizioso.
RONAL IL BARBARO però non ha grande inventiva e pecca anche dal punto di vista della risata, offrendo poco in tal senso, non riuscendo a regalare una visione totalmente appagante e divertente.
Azione, sentimento e qualche battuta sconcia ma nulla di memorabile o di originale. Orecchiabile però la canzone sui titoli di coda.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic