ronal il barbaro regia di Kresten Vestbjerg Andersen, Thorbj°rn Christoffersen, Philip Einstein Lipski Danimarca 2011

ronal il barbaro (2011Film Novità

locandina del film RONAL IL BARBARO

Titolo Originale: RONAL BARBAREN

RegiaKresten Vestbjerg Andersen, Thorbj°rn Christoffersen, Philip Einstein Lipski

Interpreti: -

NazionalitàDanimarca 2011
Genereanimazione
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Kresten Vestbjerg Andersen
•  Altri film di Thorbj°rn Christoffersen
•  Altri film di Philip Einstein Lipski

Trama del film Ronal il barbaro

Ronal Ŕ un giovane barbaro che ha molta poca fiducia in se stesso, rendendolo lo zimbello del villaggio. Ma quando il cattivo Lord Volcazar attacca il suo villaggio e rapisce tutti i barbari, la responsabilitÓ della sopravvivenza del villaggio ricade sulle fragili spalle del giovane Ronal.

Voti e commenti su Ronal il barbaro, 1 opinioni inserite

topsecret  @  27/08/2015 20:52:15
Film d'animazione danese decisamente poco adatto ai bambini visto il linguaggio adulto e alcune scene dallo sfondo malizioso.
RONAL IL BARBARO però non ha grande inventiva e pecca anche dal punto di vista della risata, offrendo poco in tal senso, non riuscendo a regalare una visione totalmente appagante e divertente.
Azione, sentimento e qualche battuta sconcia ma nulla di memorabile o di originale. Orecchiabile però la canzone sui titoli di coda.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santalĺordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight manthe ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro libero
tragedy girlsun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me