ronal il barbaro regia di Kresten Vestbjerg Andersen, Thorbj°rn Christoffersen, Philip Einstein Lipski Danimarca 2011

ronal il barbaro (2011Film Novità

locandina del film RONAL IL BARBARO

Titolo Originale: RONAL BARBAREN

RegiaKresten Vestbjerg Andersen, Thorbj°rn Christoffersen, Philip Einstein Lipski

Interpreti: -

NazionalitàDanimarca 2011
Genereanimazione
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Kresten Vestbjerg Andersen
•  Altri film di Thorbj°rn Christoffersen
•  Altri film di Philip Einstein Lipski

Trama del film Ronal il barbaro

Ronal Ŕ un giovane barbaro che ha molta poca fiducia in se stesso, rendendolo lo zimbello del villaggio. Ma quando il cattivo Lord Volcazar attacca il suo villaggio e rapisce tutti i barbari, la responsabilitÓ della sopravvivenza del villaggio ricade sulle fragili spalle del giovane Ronal.

Voti e commenti su Ronal il barbaro, 1 opinioni inserite

topsecret  @  27/08/2015 20:52:15
Film d'animazione danese decisamente poco adatto ai bambini visto il linguaggio adulto e alcune scene dallo sfondo malizioso.
RONAL IL BARBARO però non ha grande inventiva e pecca anche dal punto di vista della risata, offrendo poco in tal senso, non riuscendo a regalare una visione totalmente appagante e divertente.
Azione, sentimento e qualche battuta sconcia ma nulla di memorabile o di originale. Orecchiabile però la canzone sui titoli di coda.

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
slender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore