run bitch run regia di Joseph Guzman USA 2008

InterpretiChristina DeRosa, Cheryl Lyone, Peter Tahoe

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Joseph Guzman

Trama del film Run bitch run

Le cose, per le due studentessse cattoliche Catherine e Rebecca, iniziano ad andare male quando bussano alla porta sbagliata mentre vendono delle reliquie religiose per riuscire a pagare i propri studi.

Voti e commenti su Run bitch run, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  27/08/2013 13:12:53
Divertente trashata grindhouse....se vi piace il genere, ovvio.

baskettaro00  @  07/04/2012 23:34:59
mezza trashata a metà strada col rape and revenge,violenza e sesso infatti regnan incontrastati,accompagnati da fiumi di torpiloqui e volgarità assortite.
bellina la biondina.

Ale-V-  @  23/02/2012 13:12:51
Una trashata rape & revenge fuori dal normale! Le inquadrature sono al limite dell'amatoriale e gli attori sono veramente di bassa categoria. Bellissime le 2 protagoniste (soprattutto la bionda) che non si fanno pregare (fortunatamente) per mostrare le tette. Palese tributo ai B-Movie anni '80, musiche comprese! Uno dei pochi film che ha l'onore di competere a livello di trash con il capolavoto "Scannati vivi".
Voto reale: 2
Voto Trash: 10!
ahahahahah!!

powidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark web