run sweetheart run regia di Shana Feste Usa 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

run sweetheart run (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film RUN SWEETHEART RUN

Titolo Originale: RUN SWEETHEART RUN

RegiaShana Feste

InterpretiElla Balinska, Shohreh Aghdashloo, Clark Gregg, Betsy Brandt, Pilou Asbæk

Durata: h 1.33
NazionalitàUsa 2020
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2020

•  Altri film di Shana Feste

Trama del film Run sweetheart run

Un appuntamento al buio si trasforma in qualcosa di violento. La donna sarà così costretta a far ritorno a casa inseguita per le vie di Los Angeles da colui che ha incontrato.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,20 / 10 (5 voti)5,20Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Run sweetheart run, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  16/03/2023 21:50:49
   5½ / 10
Il soggetto non sarebbe neanche pessimo peccato che il solito esagerato messaggio femminista faccia scivolare il tutto nel grottesco ( quando va bene) e nel ridicolo ( negli altri casi).
La prima metà della pellicola comunque funziona abbastanza bene,la regia e la confezione sono di buon livello,non manca qualche discreta scenetta gore ed il cast risulta in parte.
Si può vedere ma non è un prodotto che resta impresso.

Noodles71  @  06/02/2023 00:18:41
   5½ / 10
Una notte da incubo per la giovane Cherie inseguita e minacciata dal sadico Ethan dopo una cena di affari che faceva presagire a tutt'altra storia. Il rapporto che si instaura tra cacciatore e preda è il punto in cui si focalizza l'attenzione della regista Feste evitando, a parte un paio di scene, effetti gore od altro. La parte horror con la svolta soprannaturale non mi ha colpito ne sorpreso e rovina in parte le buone premesse. Bene Ella Balinska che riesce da sola a sostenere l'intero film con assorbenti a parte e Pilou Asbaek nel suo sguardo ha qualcosa di veramente luciferino. Fine della corsa contro il tempo abbastanza deludente con la rivalsa delle donne e la dimostrazione che il sesso più fore è quello femminile.

Jumpy  @  04/11/2022 17:56:12
   5 / 10
Cattura subito per la fotografia curata ed i colori saturi... esteticamente e tecnicamente è un film su cui si è lavorato molto, si vede.
Dopo i primi minuti dai toni leggeri, quasi da commedia romantica, si vira repentinamente verso il thriller/surreale/grottesco... il tutto però appare via via sempre più confuso, confusionario è forzato e solo la bravura della protagonista cerca di tener in piedi la baracca.
L'interpretazione di Balinska l'ho trovata infatti straordinaria: è incredibile come riesce a far evolvere il suo personaggio nel corso del film.
Da sola però non basta...

topsecret  @  30/10/2022 14:22:42
   4 / 10
Non è un prodotto Asylum, visivamente è ben fatto, ma riesce a rivalutare le tante porcherie realizzate con un budget misero.
Se si resiste alla tentazione (forte) di spegnere dopo 25 minuti, quello che ne segue è un fiume in piena di putt@nate assortite: dialoghi insignificanti, personaggi idioti e un colpo di scena che invece di elevarlo lo affossa ancora di più.
Il cast sa il fatto suo ma la storia fa acqua da tutte le parti, finendo con l'infastidire lo spettatore che anela a quel minimo sindacabile di coerenza, anche nei film cosiddetti "horror", invece di dover assistere a sceneggiature fiacche e posticce, con il solo scopo di gonfiare quel parafemminismo che ormai sembra aver preso piede nei film americani.
Nessuna scena horror codificata, fattore gore quasi nullo, tensione minima e tante, troppe parole in una sceneggiatura ripetitiva e insoddisfacente, per i miei gusti.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049823 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net