sacrificio regia di Andrei Tarkovskij Gran Bretagna, Svezia, Francia 1986

sacrificio (1986)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Speciale sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film SACRIFICIO

Titolo Originale: OFFRET - SACRIFICATIO

RegiaAndrei Tarkovskij

InterpretiGudrun Gisladottir, Allan Edwall, Susan Fleetwood, Erland Josephson, Valérie Mairesse

NazionalitàGran Bretagna, Svezia, Francia 1986
Al cinema nell'Agosto 1986

•  Altri film di Andrei Tarkovskij

•  SPECIALE SACRIFICIO

Trama del film Sacrificio

Nella sua casa su un'isola svedese l'anziano intellettuale Alexander festeggia con i familiari il suo compleanno quando arriva per televisione l'annuncio di una catastrofe misteriosa. Ritrovando le parole del Pater Noster, Alexander lo invoca, offrendogli tutto quel che ha pur che tutto ritorni come prima...

Film collegati a SACRIFICIO

•  SPECIALE SACRIFICIO

Voti e commenti su Sacrificio, 14 opinioni inserite

tarantino92  @  10/07/2007 20:42:10
veramente grande bel film di Tarkovskij.
uno dei miei suoi preferiti

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti