sacrilege regia di Paul Catalanotto Usa 2017

sacrilege (2017)

locandina del film SACRILEGE

Titolo Originale: SACRILEGE

RegiaPaul Catalanotto

InterpretiKim Baptiste, Megan Few, Jenn Foreman, Chad Graham, Daniel Levy, Jordan Salloum, Carmen Tonry, Christine Tonry

NazionalitàUsa 2017
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Paul Catalanotto

Trama del film Sacrilege

Jessica vuole evitare ogni tipo di responsabilità ed essere spensierata. E’ una studentessa universitaria e si reca in un mercatino per acquistare un regalo per il suo migliore amico, ma il contenuto dello stesso rivelerà una presenza inquietante…

Voti e commenti su Sacrilege, 3 opinioni inserite

albert74  @  04/05/2018 22:52:21
classico horror che ti uccide... di sbadigli.
b-movie insulso, stupido e assolutamente insignificante. Giusto per mantenere in vita gli stereotipi del genere abbiamo dei ragazzi che rimangono preda di una sorta di fantasma-vampiro intrappolato in una scatola che gliene fa passare di tutti i colori, succhiando sangue a tutto spiano.
Per fare un esorcismo si rivolgono ad una troupe televisiva (???) la quale dopo un paio di padre nostro e acqua santa a profusione manda via questi demoni-vampiri (almeno sembra)
tra urla, strilli e il ripetersi estenuante come un kharma di un'unica frase assisto interdetto a questo ennesimo ed inutile clone di tanti altri film del genere horror (possessioni, scatole e minchiate varie!).
siamo lontanissimi dal film autoriali e completamente immersi nel b-movie senza arte né parte, con una regia scialba, attori sconosciuti, demoni ridicoli e per nulla spaventosi e altre cavolate del genere.
Dopo 90 minuti di urletti, finti suicidi, demoni succhiasangue (in realtà semplicissime figure di donne e bambine con gli occhi neri o rossi e piuttosto spettinati) e dopo il ripetersi estenuanti di queste figure di verbosissimi dialoghi stupidissimi, il film termina.
viene da dire per fortuna.
il finale è in linea con il resto del prodotto: una ciofeca.
ah dimenticavo: i nostri vengono posseduti e si trovano a vomitare capelli, liquidi e a piangere sangue.
questo sarebbe horror?
il regista andrebbe crocifisso in sala mensa.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  13/09/2017 11:14:31
Il vero SACRILEGIO è aver partorito una simile schifezza.....la prima metà per quanto sgangherata e palesemente amatoriale a livello concettuale ci può ancora stare....la seconda metà presenta momenti e situazioni francamente imbarazzanti...se siete masochisti e piacciono i film pessimi questo è imperdibile.

topsecret  @  30/08/2017 18:29:57
"Tutti i bravi ragazzi vogliono morire!".

Il primo demone nella storia del cinema che elimina la gente per sfinimento, con una frase tanto idiota, ripetuta in maniera ossessiva...chi non si ucciderebbe?
SACRILEGE è un merdòso clone di THE CONJURING, privo però di ogni capacità di coinvolgere, impressionare o interessare chi guarda. Gli attori mancano del tutto di capacità interpretativa, diretti da un regista mediocre, i dialoghi mancano di ritmo e le scene che dovrebbero essere pregne di pathos languono invece nell'oblìo più totale, senza suscitare alcunchè a chicchessia.
Nota curiosa (come se non bastasse): la locandina è completamente avulsa dal contesto.
Parecchio evitabile.