sadako 3d 2 regia di Hanabusa Tsutomu Giappone 2013

Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2013

•  Altri film di Hanabusa Tsutomu

Trama del film Sadako 3d 2

Fuko Ando è una 24enne laureata in psicologia. Ha il compito di prendersi cura della sua nipote di 4 anni. Presto, eventi misteriosi accadono intorno a sua nipote. Poi viene a conoscenza di un video maledetto…

Film collegati a SADAKO 3D 2

•  SADAKO 3D, 2012

Voti e commenti su Sadako 3d 2, 1 opinioni inserite

alex94  @  06/03/2016 11:01:43
Tutto sommato di gran lunga migliore del primo capitolo,siamo ancora molto lontani (e secondo me ci resteremo anche) dai primi tre capitoli di Ringu,ci troviamo infatti, di fronte ad una sorta di blockbuster,un film senza personalità e privo degli elementi tipici delle pellicole giapponesi,è la solita storiellina che non ha nulla da invidiare ai tanti racconti di fantasmi che infestano i cinema americani.
Insomma il tutto è stato inspiegabilmente occidentalizzato.
E così anche quì troviamo i classici trucchi,i soliti sbalzi sonori ed i classici brutti effetti 3d.
Si nota che i produttori vogliono trasformare la povera Sadako in una specie di Freddy o Jason,un icona del cinema horror,da sfruttare fino al midollo.
Ci sono comunque stati dei significativi miglioramenti rispetto al precedente capitolo,la trama riesce più o meno ad intrattenere,almeno non ha nessuna pretesa e non annoia.
Buona la fotografia e tutto sommato decente la recitazione.
Probabilmente ci sarà anche un terzo capitolo.... vedremo come sarà,questo lo consiglio unicamente ai fan della saga.

Ultima risposta 28/04/2016 21.58.06