sahara regia di Breck Eisner USA, Gran Bretagna, Spagna, Germania 2005

sahara (2005)

locandina del film SAHARA

Titolo Originale: SAHARA

RegiaBreck Eisner

InterpretiMatthew McConaughey, Penelope Cruz, Steve Zahn, Lambert Wilson, Glynn Turman, Delroy Lindo, William H. Macy, Jude Akuwidike, Mark Aspinall, Rakie Ayola

NazionalitàUSA, Gran Bretagna, Spagna, Germania 2005
Genereavventura
Tratto dal libro "Sahara" di Clive Cussler
Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di Breck Eisner

•  Link al sito di SAHARA

Trama del film Sahara

Un virus misterioso porta le popolazioni del Nord Africa alla follia e ad un inquinamento di proporzioni tali da minacciare l'ecosistema dell'intero pianeta. L'agente della Numa Dirk Pitt dovrà scoprire ed eliminare la causa di tutto questo...

Voti e commenti su Sahara, 87 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

frank193  @  28/04/2005 09:16:00
i romanzi di Cussler li ho letti tutti....e la trasposizione da libro a film non e' sempre facile.....in questo caso darei la sufficenza.
personalmente Pitt e Giordino non me li immaginavo cosi' (nei libri Giordino e un tipo piccoletto e tarchiato, Dirk Pitt sembra di tutto tranne che un ingegnere navale....) ....idem per Rudi Gunn....buono l'ammiraglio Sandecker......ma l'esperto gourmet St Julien Perlmutter dov'e'??
vabbe'....speriamo ritentino con un altro romanzo di questo scrittore.....questo non mi e' dispiaciuto anche se speravo in qualcosina di piu'......

Ciccio  @  27/04/2005 15:51:57
penelope e basta

sara881  @  27/04/2005 14:28:43
Gli do 6 solo per l'attore(molto bello) e per la trama però è sempre la solita americanata con sì grandi effetti e battute ma troppo leggerino e insignificante....

colandre73  @  27/04/2005 14:16:03
Divertente, per una serata spensierata.

robmazza  @  26/04/2005 16:07:51
film che sinceramente mi ha un po' deluso...me l'ho aspettavo un po' piu' avventuroso,ha troppi momenti lenti per essere un film del genere,non coinvolge completamente lo spettatore e ti fa uscire dalla sala con un po' di amaro in bocca...in conclusione film senza infamia e senza lode!!

tupolevv  @  26/04/2005 12:51:27
divertente..avventuroso..inverosimile al punto giusto...per una serata piacevole..buoni effetti speciali e splendida penelope cruz..da vedere

alesfaer  @  26/04/2005 08:41:46
lo dice il voto. è 1 buon film, vale la pena vederlo. film senza troppe pretese divertente e ad alto ritmo.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2