salt regia di Phillip Noyce USA 2010

salt (2010)

locandina del film SALT

Titolo Originale: SALT

RegiaPhillip Noyce

InterpretiAngelina Jolie, Liev Schreiber, Chiwetel Ejiofor, Yara Shahidi, Gaius Charles, Zoe Lister Jones, James Schram, Victor Slezak

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nell'Ottobre 2010

•  Altri film di Phillip Noyce

Trama del film Salt

Angelina Jolie Ŕ Evelyn Salt un ufficiale della CIA. Solita routine da agente segreto fino a quando un disertore la accusa di essere una spia russa. Scatta a questo punto il piano di fuga dell'agente Salt che si ritrova a essere incastrata e a dover scappare dai propri colleghi della CIA. Gli sforzi di Salt per provare la sua innocenza non fanno che alimentare i dubbi sui suoi moventi e mentre la caccia per scoprire la veritÓ dietro la sua identitÓ continua, rimane una domanda "Chi Ŕ Salt?".

Voti e commenti su Salt, 93 opinioni inserite

marfsime  @  07/11/2010 22:47:21
Film di puro intrattenimento..un action-thriller che si concentra più su sparatorie ed inseguimenti che sulla caratterizzazione dei personaggi e sullo sviluppo della trama (che comunque c'è). In definitiva se vi va di passare una serata adrenalinica (con qualche americananta di troppo) è un film che non vi dispiacerà.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves