san andreas regia di Brad Peyton USA 2015

san andreas (2015)

locandina del film SAN ANDREAS

Titolo Originale: SAN ANDREAS

RegiaBrad Peyton

InterpretiAlexandra Daddario, Dwayne Johnson, Carla Gugino, Archie Panjabi, Hugo Johnstone-Burt, Art Parkinson, Ioan Gruffudd, Julie Brandt-Richards, Colton Haynes, Kylie Minogue, Will Yun Lee, Janell Islas, Vanessa Ross

Durata: -
NazionalitàUSA 2015
Al cinema nel Maggio 2015

•  Altri film di Brad Peyton

Trama del film San andreas

In seguito ad un terremoto di Magnitudo 9, in California, scatenato dal risveglio della famigerata faglia di Sant'Andrea, un pilota di elicotteri (Johnson), specializzato in ricerca e salvataggio, insieme alla ex moglie, intraprenderà un viaggio da Los Angeles a San Francisco, per cercare di trarre in salvo la loro unica figlia. Proprio quando penseranno di essersi lasciati il peggio alle spalle... capiranno che il peggio è solo l'inizio.

Voti e commenti su San andreas, 58 opinioni inserite

marfsime  @  04/01/2016 23:13:05
Vedendo la media vorrei fare delle premesse: i film catastrofici alla fine sono tutti bene o male uguali. C'è la calamità di turno: che sia il vulcano..il tornado..il terremoto come in questo caso. Ci sono le solite situazioni irreali in cui i protagonisti si salvano in tutti i modi possibili ed immaginabili. Ci sono le solite americanate da buon film made in USA. C'è la solita trama lineare e scontata. E come mai questo voto allora se siamo di fronte al solito disaster movie? Semplice: il modo migliore di giudicare questa tipologia di film sono a mio modo di vedere gli effetti speciali ed il ritmo. Su ambedue siamo a livelli altissimi..raramente ho visto film con effetti speciali così spettacolari e (nei limiti del caso ovviamente) realistici. Ci sono scene veramente spettacolari e ben realizzate cariche di adrenalina. Il ritmo è incalzante per tutto il film..non c'è praticamente mai una pausa. La media così bassa per me è totalmente ingiustificata..perché un film del genere va giudicato per quello che è: un'americanata inverosimile ed irrealistica. E se non vi piace il genere un film così cosa lo guardate a fare?

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacediamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti